Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci sono coppie nelle serie tv che funzionano benissimo, come Lily e Marshall in How I Met Your Mother, o Monica e Chandler in Friends, e ciò è spesso dovuto a una particolare chimica o simpatia tra gli attori che interpretano tali personaggi. Non è raro che alcune di queste coppie fittizie diventino poi coppie anche nella vita reale, altre volte invece si tratta semplicemente di bei legami che si instaurano sul set e contribuiscono a facilitare il lavoro.
Poi ci sono volte in cui sì, del tenero nasce, ma a senso unico. È successo ad esempio in Gilmore Girls, in cui a quanto pare Scott Patterson, il Luke Danes di Stars Hollow, aveva un debole per Lauren Graham, alias Lorelai Gilmore. Sentimenti purtroppo non ricambiati. Ci sono casi su casi, e se la voce che ha iniziato a girare qualche tempo fa è vera, ora alla lista si potrebbe aggiungere anche Friends.

Stando a quanto una fonte ha rivelato a Us Weekly, “Matthew Perry è sempre stato innamorato di Courteney Cox“, e non solo. L’attore non sarebbe mai veramente riuscito a dimenticarla. Questa voce ha iniziato a girare più o meno nel periodo in cui si è iniziato a parlare della grande reunion di Friends, ma né Matthew Perry né Courteney Cox si sono espressi al riguardo.
Finché non ci saranno conferme da parte dei diretti interessati non potremo sapere per certo se sia vero o meno, ma se anche lo fosse la cosa sembra non aver comunque intaccato il loro rapporto. Anche negli anni successivi alla fine di Friends infatti i due sono rimasti molto vicini, e più volte la Cox stessa ha condiviso sui social foto con il suo ex-collega.
Indovinate con chi ho pranzato oggi… LO SO!! Potrei essere più felice di così?