L’amore e l’attaccamento che i fan continuano a dimostrare nei confronti di Friends è unico e incredibile.
Si disperano quando Netflix minaccia di eliminarlo dal catalogo, gioiscono alla sola possibilità di una reunion e, secondo un recente studio, può curare anche alcune forme d’ansia.
È dunque scontato che i fan siano rimasti sconvolti dopo che sono state pubblicate delle immagini rubate di Matthew Perry, l’amatissimo Chandler Bing.
Perry è stato immortalato per le strade di Manhattan e il suo aspetto ha terrorizzato i fan, che ben conoscono i problemi di dipendenze varie che l’attore ha avuto e sembra continui ad avere.
Molto trasandato, con le unghie lunghe e sporche e decisamente fuori forma, erano due anni che Perry non appariva in pubblico.
L’attore, ormai nel lontano 2011, aveva raccontato dei suoi problemi legati all’ abuso di alcol e droghe, soprattutto nel periodo d’oro di Friends, ma era stato spesso in riabilitazione e sembrava esserne uscito.
Risale al 1997 il primo ricovero per la sua dipendenza da alcol, droga, antidepressivi e antidolorifici.
In quel periodo sembrava avessi tutto, [il cast di Friends] eravamo ovunque, da fuori ogni cosa era perfetta, ma io già soffrivo di alcolismo e la cosa è peggiorata. Non ricordo molto del periodo fra la seconda e la sesta stagione, ero un po’ fuori di me. Non riuscivo a smettere, ma le cose andavano così male che non riuscivo neanche a nasconderlo.
Bevevo un litro di vodka e prendevo trenta pillole al giorno.
All’incirca un anno fa, era stato ricoverato d’urgenza a Los Angeles per un intervento chirurgico, dopo una perforazione gastrointestinale causata proprio dall’abuso di sostanze e alcol.
Non possiamo dunque che augurargli ogni fortuna e sperare che siano altri i motivi per giustificare l’attuale aspetto del nostro amato Matthew Perry.