Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Arrivano notizie allarmanti riguardo l’attore Matthew Perry, conosciuto per aver interpretato il personaggio di Chandler Bing nella celebre serie tv cult Friends.
L’attore è sempre stato chiaro riguardo la sua difficoltà nel combattere la lunga dipendenza con l’alcol e i farmaci da prescrizione. Il 49 enne, nel corso di questi anni, ha spiegato come la dipendenza fosse nata già nel periodo in cui recitava nella serie tv degli anni ’90: una dipendenza che non ha mai smesso di cessare nella vita dell’attore.
Matthew Perry è stato ammesso diverse volte in vari centri di riabilitazione: nel 1997 l’attore ha completato il programma dei 28 giorni per la sua dipendenza al farmaco vicodin (un antidolorifico oppiaceo). Successivamente, nel 2001, Perry è ritornato in un nuovo centro per trattare la sua dipendenza al metadone, all’anfetamina e all’alcol.
Negli ultimi anni, l’attore aveva deciso di ritornare occasionalmente nei centri di riabilitazione sia come forma preventiva che per trattare una vera e propria dipendenza.
Ma il tweet pubblicato qualche giorno fa da Perry, sul suo account personale, ha fatto preoccupare i fan dell’attore.
Oggi sono stato espulso dalla terapia.
I got kicked out of therapy today.
— matthew perry (@MatthewPerry) February 6, 2019
Il tweet ha ricevuto più di duemila risposte da varie persone, tutti preoccupati per la salute e la condizione psichica dell’attore. Alcuni dei fan hanno consigliato a Perry di circondarsi di persone che possano supportarlo in questo momento difficile. Altri, invece, hanno spiegato all’attore che proprio lui, grazie al suo ruolo in Friends, è riuscito ad aiutarli in una fase infelice della loro vita.
Attualmente non è chiaro il perché di questo allontanamento da parte dell’attore dal centro di terapia che stava frequentando e una risposta ancora non è stata pervenuta. Non ci resta dunque che aspettare di ricevere una risposta positiva, al più presto.
https://twitter.com/Vane_gordon/status/1093311472451633152?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1093311472451633152&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.unilad.co.uk%2Ftv%2Fmatthew-perry-kicked-out-of-therapy%2F