Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

friends

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Potreste non curarvi di queste notizie, e lasciarle tristemente passare, ma sapete che non potete farlo. Perché questa settimana si parla della riunione del cast di Friends, che sembra allontanarsi sempre più, di cancellazioni preventive e buchi di trama in queste 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.

FRIENDS:REUNION A RISCHIO, L’ACCORDO CON HBO MAX POTREBBE SALTARE

Alcuni mesi fa l’annuncio che HBO Max stava organizzando una reunion del cast di Friends, per lanciare la serie nella nuova piattaforma streaming, aveva decisamente esaltato i fan dello show.

Ma questa settimana arriva una battuta di arresto per il progetto perché pare ci siano degli attriti riguardo al compenso del cast. Kevin Reilly, responsabile creativo di HBO Max, ha dichiarato (potete trovare qui maggiori informazioni):

C’è parecchio interesse a riguardo, eppure non siamo ancora in grado di allineare quegli stessi interessi affinché ci si possa lavorare su. Per il momento (la reunion) è ancora un “forse”.

friends
Pagine: 1 2 3 4