Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

friends

MINDHUNTER: NETFLIX HA SCIOLTO I CONTRATTI DEGLI ATTORI E HA BLOCCATO LA TERZA STAGIONE

Un portavoce di Netflix ha dichiarato che la terza stagione di Mindhunter è stata sospesa con data da destinare. Sembra infatti che il cast sia stato dispensato dagli obblighi contrattuali e che quindi il loro contratto sia stato ufficialmente sciolto. Il portavoce ha affermato (potete trovare qui maggiori informazioni):

David [Fincher] è concentrato sulla regia del suo primo film Netflix, Mank, e sulla produzione della seconda stagione di Love, Death and Robots. Potrebbe tornare su Mindhunter in futuro, ma intanto non ritenevamo fosse giusto privare gli attori della possibilità di cercare nuovi lavori.

CONFEDERATE, LA SERIE HBO AFFIDATA A BENIOFF E WEISS, È GIÀ STATA CANCELLATA

Nel 2017 HBO aveva annunciato la produzione di una nuova serie scritta da Benioff e Weiss, gli showrunner di Game of Thrones. La serie si sarebbe intitolata Confederate e avrebbe raccontato le vicende della Guerra civile americana, seguendo una prospettiva ucronica che avrebbe mostrato cosa sarebbe successo se la guerra civile l’avessero vinta gli schiavisti del Sud.

Ma la serie è stata cancellata ancor prima di vedere la luce. Si pensa che la rottura tra HBO e gli sceneggiatori sia da imputare al loro nuovo contratto milionario stipulato con Netflix. Non si può escludere tuttavia che non ci siano state divergenze creative tra le due parti (potete trovare qui maggiori informazioni).

friends
Pagine: 1 2 3 4