Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

friends
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Anche questa settimana abbiamo raccolto per voi le peggiori notizie dal mondo delle serie tv. Da David Schwimmer frustrato per il suo ruolo in Friends, ad alcune scene tagliate in The Witcher, fino al ritiro dalla regia di Quentin Tarantino.

FRIENDS: DAVID SCHWIMMER CONFESSA LA SUA “FRUSTRAZIONE” PER IL RUOLO DI ROSS

David Schwimmer ha rivelato che per un lungo periodo il ruolo che più ha segnato la sua carriera, quello di Ross Geller in Friends, è stato anche quello che lo ha avvilito di più:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

C’è stato un periodo in cui ero molto, molto frustrato dall’essere incastrato in questo genere, in quest’unica idea. Avevo ottenuto la parte di Friends a 27 anni, ma all’epoca avevo già alle spalle del lavoro sul palco. E poi ogni cosa era stata sradicata. Per quel che interessa al pubblico, sono sbocciato facendo sitcom. Quindi è stato frustrante, come se cancellasse tutte le altre prove, tutti gli altri ruoli che avevo avuto anche prima di Friends.

friends
Pagine: 1 2 3 4
Successiva

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.