Vai al contenuto
Home » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

friends

ROBERT DE NIRO HA LICENZIATO UNA DIPENDENTE CHE GUARDAVA CONTINUAMENTE FRIENDS

Chase Robinson, una dipendente della casa di produzione di Robert De Niro, è stata licenziata e denunciata perché trascorreva le sue ore lavorative su Netflix, guardando un episodio dietro l’altro di Friends.

La donna avrebbe visto 55 episodi in quattro giorni, mangiando caviale comprato dell’azienda. Avrebbe inoltre usato la carta della compagnia per dei viaggi di piacere.

Chase Robinson ha respinto le accuse bollandole come ridicole e affermando di essere vittima di un complotto ma, se perderà la causa, dovrà pagare un risarcimento di sei milioni di dollari (potete trovare qui maggiori informazioni).

DISNEY CANCELLA GIÀ DAL PALINSESTO LA PRIMA SERIE TV

Disney ha rivelato di avere annullato una delle serie appena annunciate per la sua piattaforma streaming: Book of Enchantment.

Lo show si incentrava su gli antagonisti più famosi dei cartoni Disney come Malefica, Ursula e Madre Gothel, raccontando anche parti delle fiabe dalle loro prospettive.

Il progetto è stato annullato a causa delle preoccupazioni per il suo tono scuro e i suoi costi troppo alti, con il preventivo di budget della prima stagione andato fuori controllo (potete trovare qui maggiori informazioni).

disney+
Pagine: 1 2 3 4