MAYANS MC: SE LA SERIE VERRÀ RINNOVATA KURT SUTTER NON CI SARÀ
Non ci sono ancora notizie certe ma Kurt Sutter, nonostante il successo riscosso da Mayans MC, ha deciso di abbandonare lo show.
Sutter ha dichiarato che: “Per l’uomo bianco è giunto il momento di lasciare l’edificio” riferendosi al fatto che i protagonisti sono dei Messicani al confine con la California e una persona di colore sarebbe più coinvolta e farebbe un lavoro migliore del suo.
L’incarico andrebbe a Elgin James, che lavora fianco a fianco con Sutter dalla prima stagione (potete trovare qui maggiori informazioni).
THE OA: CANCELLATA REALMENTE, NESSUN FILM VERRÀ GIRATO PER CONCLUDERE LA SERIE
Dopo petizioni, picchetti dei fan e teorie che ricercavano messaggi nascosti, arriva la conferma che The OA non avrà un seguito, neanche un film conclusivo come è stato per Sense8.
Secondo quanto riportato da Variety, Netflix e i creatori della serie hanno parlato della possibilità di concludere la storia con un film. Ma i piani iniziali prevedevano ben cinque stagioni, e una conclusione strizzata in due ore non sarebbe stata sufficiente. Inoltre è stato confermato che i contratti con gli attori sono stati definitivamente rescissi.