Friends è una delle Serie Tv più importanti degli anni ’90. Molti fan di questa Serie Tv, che potremmo tranquillamente etichettare come vintage, sognano una reunion del cast. Un video fan-made mostra come potrebbe essere la vita di Ross, Rachel, Chandler, Monica, Phoebe e Joey diversi anni dopo la trasmissione della Serie. Ma cosa pensano realmente gli attori che hanno interpretato questo indimenticabile gruppo di amici?
Jennifer Aniston, che vestiva i panni di Rachel Green, è stata recentemente intervistata da Ellen DeGeneres ed è tornata a parlare della tanto agognata reunion di Friends. L’attrice ha ricordato che tutto è possibile, nel mondo delle possibilità. Ecco quanto dichiarato:
Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è anche sposato George Clooney… Quindi può davvero succedere di tutto!
Per quanto questa frase possa sembrare ironica, non nega il fatto che, prima o poi, possa esserci un’eventuale reunion del cast. Nel 2016 David Crane, co-creatore della Serie, aveva però dichiarato che non ci sarebbe mai stato un film con una reunion di Friends. A sostenere questa opinione ci sono le dichiarazioni di Lisa Kudrow (Phoebe). Ecco le parole dell’attrice:
Non credo succederà. Sarebbe divertente, ma come si svolgerebbe? Tutti i personaggi, ai giorni nostri, sarebbero cresciuti e avrebbero messo su famiglia: sarebbero noiosi! Non vorrei vedermi così. Ciò che mi piaceva di più di Friends era il fatto che un gruppo di ventenni era riuscito a crearsi una famiglia.
Di molte Serie Tv cult è già stato realizzato un revival, come Gilmore Girls e Will & Grace. Friends, seppur rimasta una delle Serie Tv più apprezzate degli ultimi vent’anni, è difficile da riportare sul piccolo schermo. Considerando che le questioni dei revival dividono sempre i fan di una Serie Tv, cosa ne pensate di un’eventuale reunion di Friends?