La mancanza di Friends si sente ormai da anni e la speranza di un ritorno abita nel cuore della maggior parte degli spettatoti. Ecco che quindi una semplice dichiarazione di Jennifer Aniston ha scatenato il pubblico su questo particolare argomento.
Friends è una delle serie tv più conosciute e amate. Sin dal 1994 porta allegria ai suoi fan che ormai appartengono a più di una generazione. Ma nel loro insieme hanno una sola e unica richiesta. Il revival è quello che tutti vogliono e aspettano con ansia.
Dopo ritorni di serie come Will&Grace, Beverly Hills 90210, X-Files, Roseanne e Twin Peaks pare che gli anni ’90 non vogliano lasciarci. Ma la grande assente è proprio Friends, dopo anni di voci di corridoio non si è mai arrivati a qualcosa di concreto.
Jennifer Aniston l’ha detto
Forse però qualcosa sta accadendo davvero. Le parole pronunciate da Jennifer Aniston durante un’intervista con People Magazine sono molto vaghe ma accendono un minuscolo barlume di speranza:
Non posso dire niente. Davvero, non so nulla. E aggiungerò solo che… ci stiamo provando. Questa domanda non finirà mai, vero? Cosa potrebbe rendere più orgogliosi un gruppo di sei attori? Sta rendendo felici persone ogni giorno.
Un altro tassello a indicarci la reunion
Tempo fa era stata proprio la Aniston ad alimentare la fantasia del revival quando, in occasione dell’apertura del suo account Instagram, aveva pubblicato una foto dello storico gruppo di amici.
Anche allora aveva dichiarato durante un’ospitata a The Ellen Degeneres Show di star lavorando a qualcosa in compagnia dei suoi ex colleghi di set. Sembra quindi che il ritorno di Friends stia prendendo forma, non resta che aspettare.