Vai al contenuto
Home » News

Friends – Fisher Stevens si scusa per il comportamento inadeguato sul set: «Mi dispiace»

friends
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

A distanza di anni, l’attore Fisher Stevens si scusa per il suo comportamento durante le riprese di Friends

L’attore Fisher Stevens ha avuto un ruolo da guest star in Friends. Il suo comportamento sul set è stato oggetto di critiche, e qualche tempo fa è tornato sull’argomento. Stevens, a quanto pare, ha molti rimpianti per quello che ha fatto in passato. La sua comparsa in Friends sarebbe potuta essere un grande momento nella sua carriera, ma l’attore ha ammesso di non aver gestito bene l’opportunità e si mostra dispiaciuto per questo.

Fisher Stevens si pente del suo comportamento sul set di Friends

L’apparizione di Fisher Stevens in Friends è avvenuta all’inizio della serie. Più precisamente nel tredicesimo episodio della prima stagione, “The One with the Boobies”. Steven interpreta lo psichiatra Roger, un nuovo interesse amoroso di Phoebe. Tuttavia, Roger non si integra bene nelle dinamiche del gruppo, e non può fare a meno di analizzare gli amici. Arriva a suggerire che Chandler utilizzi l’umorismo come meccanismo di difesa e che Ross volesse sabotare il matrimonio con Carol. Insomma, Roger non fa niente per farsi amare.

L’attore che lo interprete ammise, in un intervista, di essere stato “un po’ uno str***o” al suo primo ingaggio in una sitcom. Pensava, inoltre, che le star della serie non lo stimassero granché.

Le scuse di Fisher Stevens

Quando gli è stata offerta l’opportunità di scusarsi a Couch Surfing, ha detto:

“Sì, mi dispiace ragazzi. Mi dispiace di essere stato così cattivo con voi tutti. Mi scuso. Sono stato cattivo, ho sbagliato.”

E continua: “In quel momento della mia carriera, non avevo mai fatto una sitcom. Non avevo mai sentito parlare di Friends perché era solo l’inizio dello show e all’epoca non guardavo molto la TV”.

Stevens dovette affrontare un imprevisto importante. Riscrissero, infatti, alcune sceneggiature all’ultimo momento: “Perché è così che facevano le sitcom. E io non lo sapevo. Forse questo mi ha spinto a comportarmi male anche quando ero fuori dal personaggio. Ero una specie di str***o, devo ammetterlo. Pensavo “Cosa mi stai dicendo? Dovrei imparare di nuovo le battute che hai scritto, che sono peggiori di quelle che avevo studiato originariamente?” Sì, ero un vero bast***o. Raramente ho visto di nuovo le persone con cui ho recitato in Friends , ma sono sicuro che se chiedessi loro di me, risponderebbero “Fisher Stevens, lo snob di New York”.

Insomma, non è andata benissimo. Fisher Stevens, tuttavia, è protagonista di una buona carriera. Ed è stato, tra l’altre cose, uno dei principali personaggi secondari di Succession.