Vai al contenuto
Home » News

Friends, la nuova teoria che spopola su Twitter: Monica avrebbe salvato suo fratello Ross dall’addio al gruppo

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dai ragazzi, ormai siamo tutti a conoscenza degli avvenimenti di Friends quindi possiamo parlare apertamente di tutto, no? Però la mia premessa è d’obbligo quindi mi raccomando se ancora (purtroppo per voi) non avete visto Friends non proseguite con la lettura.

Anche se sono passati quattordici anni dalla sua fine le teorie sulla Serie Tv comedy degli anni ’90 non finisco mai. Quest’ultima cambierà il vostro modo di vedere Friends così come lo avete conosciuto. Ci ha pensato la comica Emily Heller pubblicando un post su Twitter che è diventato un pensiero virale nel giro di poco, veramente poco.

Che tradotto significa:

Ho appena realizzato che dovevano rendere Monica e Ross fratello e sorella altrimenti tutti gli amici si sarebbero schierati con Carol nel divorzio.

Ma vediamo un po’ di fare chiarezza su questa assurda teoria. Se ben vi ricordate la prima stagione inizia poco dopo il divorzio tra Ross e Carol. Prima di questo avvenimento presumiamo che la coppia fosse ben integrata all’interno del “gruppo” principale. Anche se come vediamo alla fine si finisce per scegliere una parte piuttosto che un’altra. Detto questo, avrebbero scelto Ross su Carol?

Carol è ritratta come dolce, spiritosa e amichevole. Ross è costantemente piagnucoloso, ha problemi di gestione della rabbia (MY SANDWICH), non ha idea di come interagire con le donne e ha dimostrato di essere il peggiore coinquilino della storia. In realtà, è considerato il peggior personaggio di Friends (dopo Rachel ovviamente). Quando è il momento di fare una scelta inevitabile, in quale universo gli altri avrebbero scelto quest’ultimo senza una sorta di … obbligo familiare?

Serie Tv

Boom.

Ovviamente su Twitter in una serie di commenti senza sosta, si sono sviluppate altre teorie personaggio per personaggio. Se Ross e Monica non fossero stati fratelli, Phoebe e Monica si sarebbero schierate dalla parte di Carol. Invece, la maggior parte delle ipotesi contrastanti vedono protagonista Chandler. Il popolo del web è combattuto perché da una parte vede Chandler schierarsi dalla parte di Carol: avrebbe preferito Joey che si sarebbe schierato dalla parte di Phoebe che a sua volta come detto prima si sarebbe schierata con Monica e Carol.

Dall’altra parte, invece, c’è chi scrive che Chandler avrebbe preferito di gran lunga Ross data l’amicizia che li lega dal college, quindi Chandler non avrebbe avuto alcun reale motivo per scegliere Carol su di lui. E voi da quale parte vi schierereste?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Friends, la storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare