Vai al contenuto
Home » News

From 3 – Elizabeth Saunders parla del preoccupante futuro di Donna nella serie

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Uno dei personaggi che suscita più curiosità tra i fan di From è senz’altro Donna, e a parlare del suo futuro nella terza stagione è stata l’attrice in persona

Elizabeth Saunders, interprete di Donna nell’acclamata serie tv From (che sia la nuova erede di Lost?), ha parlato del suo personaggio in vista dell’imminente terza stagione (qui trovate tutto ciò che c’è da sapere, tra trama, data e molto altro). Ancora troppo poco sappiamo di Donna nella serie, se non che è la leader della casa coloniale. Un personaggio ruvido, che ha dovuto gestire e placare molte minacce, sempre scendendo a compromessi col protagonista Boyd. Nella seconda stagione, tuttavia, abbiamo assistito a una leggera flessione del personaggio in seguito al matrimonio di Ellis e Fatima. Proprio in questa fase, infatti, Donna ha mostrato le prime paure e le prime debolezze, che lasciano intravedere un approfondimento psicologico importante dal punto di vista narrativo.

L’attrice ha rivelato che Donna in From 3 soffrirà tanto, e la sua sofferenza sarà un fattore cruciale per la storia

In un’intervista con Radio Times, Elizabeth Saunders ha raccontato Donna nella terza stagione di From, spiegando il livello e l’intensità del dolore che dovrà affrontare nei nuovi episodi. Stando alle parole dell’attrice, Donna avrà un crollo emotivo completamente inaspettato e questo renderà tutto più complicato per i protagonisti della storia. Ecco le sue parole esatte:

Donna deve tenere tutti uniti, non solo dal punto di vista della casa coloniale. Ha bisogno di fare da collante, ma la verità è che sta anche implodendo. Comincerà ad avere dei crolli che non sono rabbia, ma qualcosa che si spinge oltre un altro livello. Qualcosa di più doloroso. Lo stato emotivo di Donna è già a un livello particolarmente intenso, quando From ha inizio. Man mano, però, sarà sempre più provata. Come se una morsa si stringesse sempre più attorno a lei”.

Cosa ci aspetta nella tanto attesa From 3? Quale sarà il destino dei protagonisti? Che queste parole siano il preannuncio di un finale insperato per la povera Donna? Non ci resta che attendere, con la certezza che anche questa stagione non ci deluderà.