From 3 sta per arrivare: la spasmodica attesa sta per finire
L’attesa sta per finire. From, una delle 10 migliori serie televisive degli ultimi due anni, sta per tornare con la sua terza stagione. Già qualche settimana fa avevamo avuto le prime notizie ufficiali relative a From 3, quando era stato ufficialmente annunciato il periodo d’uscita della terza stagione dell’acclamatissima serie. Adesso, però, abbiamo anche la data d’uscita. E il trailer. Ma andiamo con ordine: From si è consacrata, dopo le prime due stagioni, come una delle serie più interessanti del panorama mondiale, e come l’unica vera possibile erede di Lost (qua un nostro approfondimento a riguardo). Una serie horror che non è solo horror, ma è molto di più, con un Harold Perrinau stratosferico nel ruolo del tormentatissimo protagonista. Inutile dire che dopo due stagioni di altissimo livello, l’attesa per la terza stagione è incredibile. Una terza stagione che rappresenterà la prova del nove nonchè la prova più difficile per questa serie, chiamata a dare delle risposte ad alcuni misteri chiave dipanatisi nelle prime due stagioni e chiamata altresì alla consacrazione definitiva.
Con un ritmo di pubblicazione d’altri tempi, From sta per tornare ancora una volta. E diciamo ‘d’altri tempi’ perchè la prima stagione è andata in onda nel 2022, la seconda stagione è andata nel 2023 e la terza stagione sta ormai per arrivare, appunto, nel 2024. Una stagione all’anno, come accadeva praticamente sempre nella golden age televisiva: una rarità assoluta, di questi tempi.
From 3 arriverà sui nostri schermi il 22 Settembre 2024: adesso è ufficiale! Manca quindi ormai pochissimo e rivedremo in scena quella che è diventata già una delle serie più importanti degli ultimi anni, chiamata a trovare la svolta narrativa definitiva. In allegato alla pubblicazione della data d’uscita di From 3, è stato pubblicato questa notte anche il trailer ufficiale della terza stagione della serie: godetevelo qua sotto, e iniziate a far partire il countdown. From sta per tornare, signore e signori. Stavolta ci siamo sul serio.