Purtroppo, gli aggiornamenti sul potenziale rinnovo per From 4 non sono ancora incoraggianti, e a parlarne sono stati due attori protagonisti dello show
Le possibilità di vedere From 4 sono state recentemente discusse da Harold Perrineau (interprete di Boyd Stevens) ed Elizabeth Saunders (interprete di Donna Raines). A ormai pochi episodi dalla fine della terza stagione (qui la recensione dell’ultimo episodio rilasciato) negli USA, la quarta stagione della serie horror di successo non è stata ancora confermata da MGM+. Ciò che spaventa di più, però, è il fatto che i misteri nella serie sembrano infittirsi e la conclusione naturale della storia sembra più che lontana.
In un’intervista con Radiotimes.com, Perrineau e Saunders hanno parlato di From 4 e della possibilità di vedere nuovi episodi, ed entrambi hanno condiviso la sensazione di non sapere cosa accadrà alla produzione. Di positivo c’è che il cast ha mostrato, a quanto pare, l’eventuale disponibilità ed entusiasmo nel proseguire la storia.
Le parole dei due attori
Ecco come Harold Perrineau ed Elizabeth Saunders si sono espressi in merito alla possibilità che From 4 venga confermata:
Perrineau: “Non ne parliamo affatto. Credo che avremo una quarta stagione, sembra che in tutto il mondo le persone si stiano davvero godendo la serie, quindi suppongo che ci arriveremo, ma non faccio mai domande. Ho una sorta di tacito accordo con loro [la produzione, ndr] secondo il quale io so soltanto quello che devo sapere per la stagione in corso, mai oltre“.
Saunders: “Tutto ciò che so, che non è molto, è che [la serie, ndr] è sempre stata concepita come se fosse qualcosa di longevo. Certo, non penso neanche che ci sia l’intenzione di fare 10 stagioni. Non so se l’idea è quella, ma spero che avremo almeno un altro paio di stagioni”.
Insomma, il rinnovo non si intravede e i fan sono piuttosto preoccupati, ma da parte degli attori sembra esserci quantomeno la speranza che From 4 veda la luce. Nell’attesa, noi vi lasciamo con un’analisi di come From corra una sorta di rischio ‘à la Lost’.