Vai al contenuto
Home » News

From 4: bisogna preoccuparsi del rinnovo (che tarda ad arrivare)? Parlano due attori protagonisti

L'albero magico che caratterizza From 3, ricomparso nel terzo episodio

Purtroppo, gli aggiornamenti sul potenziale rinnovo per From 4 non sono ancora incoraggianti, e a parlarne sono stati due attori protagonisti dello show

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Le possibilità di vedere From 4 sono state recentemente discusse da Harold Perrineau (interprete di Boyd Stevens) ed Elizabeth Saunders (interprete di Donna Raines). A ormai pochi episodi dalla fine della terza stagione (qui la recensione dell’ultimo episodio rilasciato) negli USA, la quarta stagione della serie horror di successo non è stata ancora confermata da MGM+. Ciò che spaventa di più, però, è il fatto che i misteri nella serie sembrano infittirsi e la conclusione naturale della storia sembra più che lontana.

In un’intervista con Radiotimes.com, Perrineau e Saunders hanno parlato di From 4 e della possibilità di vedere nuovi episodi, ed entrambi hanno condiviso la sensazione di non sapere cosa accadrà alla produzione. Di positivo c’è che il cast ha mostrato, a quanto pare, l’eventuale disponibilità ed entusiasmo nel proseguire la storia.

Le parole dei due attori

Ecco come Harold Perrineau ed Elizabeth Saunders si sono espressi in merito alla possibilità che From 4 venga confermata:

Perrineau: “Non ne parliamo affatto. Credo che avremo una quarta stagione, sembra che in tutto il mondo le persone si stiano davvero godendo la serie, quindi suppongo che ci arriveremo, ma non faccio mai domande. Ho una sorta di tacito accordo con loro [la produzione, ndr] secondo il quale io so soltanto quello che devo sapere per la stagione in corso, mai oltre“.

Saunders: “Tutto ciò che so, che non è molto, è che [la serie, ndr] è sempre stata concepita come se fosse qualcosa di longevo. Certo, non penso neanche che ci sia l’intenzione di fare 10 stagioni. Non so se l’idea è quella, ma spero che avremo almeno un altro paio di stagioni”.

Insomma, il rinnovo non si intravede e i fan sono piuttosto preoccupati, ma da parte degli attori sembra esserci quantomeno la speranza che From 4 veda la luce. Nell’attesa, noi vi lasciamo con un’analisi di come From corra una sorta di rischio ‘à la Lost’.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.