Si è conclusa da poco la terza stagione di From, che ci ha lasciati a bocca aperta e con mille domande che ci frullano per la testa (a proposito, sapevi questa curiosità sullo spirito che ha perseguitato Elgin?).
L’interessante teoria sul numero dodici in From
Da allora, i fan si stanno scatenando sui social – e non solo – con alcune tra le teorie più interessanti, bizzarre e cervellotiche, che si possono immaginare. Non solo sulle possibili implicazioni della stagione che verrà, ma anche sulla terza e su quelle passate. Date un’occhiata.
Un fan della serie tv si é espresso, recentemente, formulando una teoria che ha davvero del potenziale. Questa teoria riguarda un numero in particolare: il numero 12. Il fan in questione ha infatti spiegato la simbologia che per lui ha questo numero in From, dividendo la sua teoria in diversi punti.
ATTENZIONE, seguono spoiler su From
– Partiamo dall’ultima puntata, nello specifico dai mostri che assistono alla rinascita di Smiley. Questi sono proprio 12, tutti felici e immobili davanti allo spirito che, poco prima, aveva fatto partorire Fatima.
– Ancora, 12 sono i numeri che sono serviti a riprodurre la melodia grazie alla quale Jade e Tabitha hanno potuto ricordare i bambini che volevano salvare da una vita (o meglio, da più vite).
– Vi ricordate quando Boyd riuscì a trovare i famosi talismani che hanno cambiato la vita di tutti in città? Beh, i talismani che trovò quel giorno erano proprio 12.
– Ancora, il fan sostiene che il piano dell’ospedale in cui si è risvegliata Tabitha dopo essere stata spinta dal bambino in bianco giù dal faro, fosse il piano N° 12.
– Ultimo punto della sua teoria è quello che nella cittadina di From vi siano proprio 12 costruzioni in tutto: la casa coloniale, la stazione dello sceriffo, il Dinner, la clinica, sette abitazioni più una crollata.
Quella che presuppone ci sia un significato nel numero 12 è una teoria indubbiamente interessante, che stuzzica la curiosità di ogni spettatore di From. Sappiamo bene quanto questa serie tv sia profondamente simbolica e dunque potrebbe davvero essere un’ottima pista. Una teoria che si conclude poi con un’ultima intrigante supposizione: e se i bambini sacrificati originariamente nella cittadina di From, fossero anch’essi dodici? Ovviamente resta solo una teoria, ma senza dubbio molto suggestiva. E voi cosa ne pensate? Starebbe in piedi? Intanto, vi lasciamo con un’analisi della scena “più Lost” degli ultimi 20 anni, che è proprio di From.