La terza stagione di From va attualmente in onda – in Italia – ogni venerdì su Paramount+ e sta facendo davvero molto discutere i fan approposito del fatto che sia molto meno convincente delle prime due stagioni. Di fatto sembra essere realmente così, sebbene siamo sicuri che From stia solo creando il terreno giusto per poi esplodere con una episodio finale fuori dell’immaginario (o almeno ci auguriamo, intanto qui la recensione del penultimo episodio).
É questo che fanno le grandi serie; per una parte della loro storia sembrano quasi mutare verso la noia e la monotonia, ma poi sorprendono inaspettatamente con un cambio di rotta incredibile e un colpo di scena magistrale. Beh, per far sì che questo accada con una perfezione maniacale, occorre qualche puntata di preparazione (e questa volta, forse, un’intera stagione).
Il nostro Boyd pubblica i consigli – principalmente ironici – dei fan di From per salvare gli abitanti della città
Qualche giorno fa ci ha pensato Harold Perrineau – lo sceriffo – a risollevare gli animi dei fan di From e lo ha fatto tramite i suoi profili social. L’attore ha infatti pubblicato diversi messaggi da parte dei fan, nei quali esprimono tutta la vicinanza a Boyd e agli abitanti di Fromville. “Ricevo migliaia di messaggi dalla FroMILY. Qualcuno di voi potrebbe davvero portarci a casa” scrive ironico Harold Perrineau. Ma vediamo insieme alcuni di questi messaggi davvero divertenti.
“Ehi Boyd, ci penso io a trovare una soluzione insieme a te” scrive uno di loro, o ancora: “Ti prego, ora puoi dirmelo! Il mio sangue é tuo ora, tu non hai bisogno di dire neanche un’altra parola” pregandolo di rivelargli la fine di From. Il più divertente scrive:
“Ehmm… Boyd, Fatima é in cantina, ti conviene andare a vedere prima che sia troppo tardi”.
Insomma, la FroMILY, così come la chiama Perrineau, ci dá dentro con l’ironia per vedere il lato positivo di tutta la faccenda. Perché la verità é solo una: anche se From ci sta facendo un po’ penare, e ci aspettavamo da questa terza stagione qualcosa di più, continuiamo comunque ad amarla (e ad aspettare la quarta stagione già annunciata).