Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Un'immagine di Victor e Tabitha in una scena della terza stagione di From
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

From è stata rinnovata per una quarta stagione, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Gabriel Macht sarà di nuovo Harvey Specter nella serie spin-off di Suits: LA, mentre Eric Kripke ha rivelato quando partiranno le riprese dell’ultima stagione di The Boys.

FROM È STATA RINNOVATA PER UNA QUARTA STAGIONE

Lo sospettavamo già, ma adesso abbiamo finalmente la conferma ufficiale. From avrà una quarta stagione!

Ciò che sappiamo, per adesso, è che le riprese partiranno nel 2025 in Nuova Scozia e, stando a quanto riportato da Variety, la messa in onda della quarta stagione della nota serie è prevista per il 2026. In attesa di saperne di più, vi lasciamo con le due possibili spiegazioni della misteriosa battuta che abbiamo sentito nell’ultimo episodio andato in onda.

IL GATTOPARDO, ECCO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE

Nel 2025 debutterà su Netflix il primo adattamento seriale de Il Gattopardo, il famoso romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. Recentemente, è stato finalmente rilasciato il primo trailer della serie che mostra già balli, combattimenti e passioni ardenti.

SUITS: L.A., È UFFICIALE: GABRIEL MACHT SARÀ NEL CAST DELLA SERIE

In Suits Gabriel Macht ha interpretato l’avvocato Harvey Specter, personaggio che – stando a quanto riporta Deadline – ora avremo modo di vedere anche in tre episodi della serie Suits: L.A., lo spinoff prodotto da NBC. Anche lo stesso attore ha confermato la notizia, condividendo un breve video sul suo profilo Instagram in cui indossa una camicia con le iniziali “H.S.” incise sulla manica e scarpe eleganti marroni con il nome “Harvey” all’interno.

DEXTER: RESURRECTION, SI PROFILA UN CAST PAZZESCO

Non soltanto From e Suits: L.A. tra le buone notizie della settimana. Ci sono delle interessanti novità che riguardano il cast di Dexter: Resurrection. Sembra, infatti, che accanto a Michael C. Hall potrebbero esserci Peter Dinklage e Gillian Anderson, che sono in trattative per unirsi alla serie. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

YELLOWJACKETS 3, È UFFICIALE: ECCO LA DATA D’USCITA

È ufficiale: Yellowjackets sta per tornare, e sembra che questa volta non dovremo aspettare poi così tanto: la data è fissata per il 14 febbraio 2025. L’account Instagram di Yellowjackets, infatti, ha lanciato la notizia con un brevissimo video dai frame velocissimi. Se volete dargli un’occhiata, lo lasciamo qui per voi.

ERIC KRIPKE HA RIVELATO IL NOME DEL PRIMO EPISODIO DI THE BOYS 5

Dopo una lunga attesa le riprese dell’ultima stagione di The Boys sono iniziate: ecco il titolo del primo episodio. Kripke ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la foto della prima pagina del copione, con scritto sopra il titolo del primo episodio dell’ultima stagione. Quest’ultimo sarà intitolato Fifteen Inches of Sheer Dynamite, che in italiano suona più o meno come “quindici pollici di dinamite pura”. Solitamente i titoli delle puntate della serie sono battute pronunciate dai personaggi, ed è plausibile che anche questa volta sarà così. L’episodio sarà scritto da Paul Grellong e diretto da Phil Sgriccia. “One.Last.Ride“, recita la caption del post di Kripke.

NOBODY WANTS THIS 2, LE RIPRESE STANNO PER INIZIARE

From, The Boys, Dexter: Resurrection e anche Nobody Wants This tra le buone notizie della settimana.

A proposito della seconda stagione dell’amata serie con Kristen Bell e Adam Brody, quest’ultimo ha affermato: “Speriamo che non si debba attendere molto. Gireremo a febbraio [la seconda stagione] e speriamo che lo pubblichino entro settembre dell’anno prossimo.”

Non solo buone notizie questa settimana, ecco 7 pessime notizie sulle Serie Tv