Vai al contenuto
Home » News

Fuori, Elodie e Matilda De Angelis insieme nel nuovo film di Mario Martone

fuori

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sono ufficialmente iniziate le riprese di Fuori, film di Mario Martone (che lo scorso anno abbiamo visto al cinema con Laggiù qualcuno mi ama) tratto da un soggetto di Ippolita di Majo. La pellicola in questione, che sarà interpretata da Valeria Golino, da Matilda De Angelis e da Elodie, vedrà le riprese svolgersi nella città di Roma per circa otto settimane.

Sono iniziate le riprese del film Fuori di Mario Martone

La pellicola in questione è una coproduzione Italia-Francia. Abbiamo infatti Indigo Film con Rai Cinema e The Apartment per l’Italia e SRAB Films per la Francia, in collaborazione con Fremantle. Per quanto riguarda la fotografia, questa sarà curata da Paolo Carnera, mentre il montaggio spetterà a Jacopo Quadri. La scenografia sarà affidata a Carmine Guarino, mentre i costumi sono di Loredana Buscemi. Per quanto riguarda la distribuzione, ci penserà invece 01 Distribution.

Vi lasciamo di seguito la sinossi ufficiale di Fuori: “Una scrittrice finisce in carcere per un gesto folle e inaspettato. In prigione, l’incontro con alcune giovani detenute diventa un’esperienza di rinascita. Una volta fuori, in una torrida estate romana in cui il tempo sembra sospeso, la scrittrice continua a frequentare le donne con cui ha stretto amicizia e che ora, come lei, sono tornate in libertà. Nasce una relazione profonda e decisiva per la sua vita, un legame autentico che nessuno lì fuori riuscirà a comprendere. Questa scrittrice è Goliarda Sapienza (Valeria Golino), e questa è la sua storia, come lei l’ha raccontata”

Fuori ci parla di una scrittrice che finisce in carcere

Non abbiamo ancora ulteriori dettagli sulla pellicola, né sul periodo in cui avremo modo di vedere Fuori. Per adesso non ci resta che aspettare per poter avere più informazioni su questo film che vedrà l’inaspettata collaborazione tra Elodie e Matilda De Angelis. Per quanto riguarda quest’ultima, ricordiamo che lo scorso anno l’attrice ha ammesso di aver sofferto purtroppo di people – pleasing, la voglia di compiacere gli altri a qualunque costo. A tal proposito ha affermato: “Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri, causa dei frequenti attacchi di ansia e degli sfoghi sulla pelle. Ho sofferto di people-pleasing, la voglia esasperata di compiacere gli altri, causa dei frequenti attacchi di ansia e degli sfoghi sulla pelle”. In attesa di avere maggiori informazioni su questa nuova pellicola che la vedrà protagonista, vi ricordiamo inoltre della sua eccezionale performance in La legge di Lidia Poët.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.