Vai al contenuto
Home » News

Futurama: il nuovo trailer annuncia quando arriverà il nuovo revival della Serie Tv animata![VIDEO]

dragon ball

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Futurama, la serie animata di successo creata da Matt Groening, sta per tornare ed è più in forma che mai. Ambientata nel trentunesimo secolo, racconta la storia del giovane Philip J. Fry che si risveglia mille anni nel futuro dopo essersi addormentato per sbaglio in una capsula per il sonno criogenico. Per sette stagioni abbiamo seguito le sue avventure futuristiche, mentre si abituava a convivere con creature aliene e robot e a lavorare per l’azienda del suo pronipote, il professor Farnsworth. Futurama, infatti, è andata in onda originariamente sulla FOX dal 1999 al 2003 per poi tornare nel 2008 con tre stagioni nuove di zecca prodotte per Comedy Central. Il pubblico però non ne ha mai abbastanza di Fry, Bender, Leela e del resto della gang del Planet Express Crew e Matt Groening ha deciso di regalare loro un nuovo revival. Lo scorso anno era stato annunciato quindi che la serie animata avrebbe avuto un’ottava stagione, che per l’occasione sarebbe stata distribuita dalla piattaforma di streaming Hulu.

Ora dopo dieci anni i protagonisti di Futurama stanno per tornare. Un nuovo teaser trailer ufficiale, pubblicato da Hulu, ha rivelato quando potremo guardare i nuovi episodi.

Segnate questa data: il 24 luglio sbarcherà sulla piattaforma il primo atteso episodio del nuovo revival di Futurama (che è stato soprannominato Hulurama per celebrare la collaborazione tra la serie e la piattaforma di streaming). Per il momento è stata annunciata la data di uscita dello show animato negli Stati Uniti, mentre non sappiamo quando potremo guardarlo qui in Italia. Possiamo immaginare che sarà la piattaforma di streaming Disney Plus a distribuire i nuovi episodi, dal momento che detiene i diritti dei prodotti targati Hulu. Siamo certi che presto conosceremo maggiori dettagli sull’uscita in Italia del revival.

I venti episodi che comporranno la prima stagione manterranno intatto lo stile satirico della serie originale e promettono di essere estremamenti scorretti. Oltre alle brillanti gag e alle innumerevoli citazioni e parodie della letteratura e della cinematografia di fantascienza, ci saranno diversi riferimenti all’attualità. La nuova stagione di Futurama si prenderà gioco della pandemia, della cancel culture, dei vaccini, dei BitCoin e della diffusione dello streaming. Inoltre come abbiamo visto nel primo teaser trailer torneranno tutti i protagonisti, ma anche personaggi molto amati dai fan come Robot Santa, Zapp Branigan, Calculon, Mom e tutti gli altri. Ci sarà spazio anche per approfondire la storia d’amore di Fry e Leela, che ha fatto battere il cuore degli spettatori. Per quanto riguarda i doppiatori vedremo il ritorno del cast al completo: Billy West, Katey Sagal, John DiMaggio, Tress MacNeille , Maurice LaMarche , Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Iniziamo il countdown per il revival di Futurama: la serie tv animata tornerà dopo dieci anni il 24 luglio.