NETFLIX: IL COSTO DELL’ABBONAMENTO POTREBBE AUMENTARE IN ITALIA
Brutte notizie per gli abbonati a Netflix Italia. Sembra infatti che il prezzo dell’abbonamento mensile alla piattaforma streaming verrà incrementato negli Stati Uniti e in Europa.
Siamo fiduciosi che Netflix possa aumentare i prezzi nei mercati internazionali data la sua libreria di contenuti sempre più approfondita e la sua proposta di valore per i consumatori fuori misura.
In passato l’aumento dei prezzi ha portato all’ abbandono di alcuni utenti ma Netflix riuscì comunque ad assorbire le perdite. Ma questa volta, in particolare quest’anno, la concorrenza delle altre piattaforme streaming è molto più forte e infatti Netflix sta ancora valutando se questa sia la mossa giusta da fare proprio in questo momento (potete trovare qui maggiori informazioni).
FRIENDS: UN’ATTRICE RACCONTA DI ALCUNE CRITICHE OMOFOBE RICEVUTE DURANTE LE RIPRESE
Questa settimana l’attrice Jane Sibbett ha svelato cosa ha comportato impersonare il ruolo di Carol in Friends agli inizi degli anni ’90. Carol era infatti la prima moglie di Ross che, poco dopo aver scoperto di essere incinta, ha realizzato di essere lesbica lasciando il marito per fidanzarsi con Susan.
Sibbett ha raccontato le malelingue subite e di come neanche suo padre fosse d’accordo con la sua scelta:
Dopo il debutto dello show, divenne subito evidente la responsabilità che avevo nel tener testa a quelle persone che mi dicevano quanto ‘sbagliato’ fosse quello che stessi facendo, incluso mio padre che ha avuto parecchie difficoltà ad accettare la cosa. Mi confrontavo con la gente durante i talk show, persone che dicevano ‘Sai, questo, questo e quell’altro, non dovresti farlo per questa ragione’. E dovevo spiegare per bene le cose, era importante essere estremamente chiari: è l’amore la cosa più importante, di tutte le cose che potremo mai fare, l’amore è la strada da percorrere per ognuno di noi. Quindi questa è stata la mia più grande responsabilità , assicurarmi che le persone comprendessero ciò.
(potete trovare qui maggiori informazioni).