Vai al contenuto
Home » News

Game Of Thrones 7: sarà Sansa Stark la nuova villain?

Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Mancano poco più di 40 giorni alla premiere della settima stagione di Game of Thrones che già online girano i primi spoiler (se siete dei temerari che non hanno paura dei white walkers e nemmeno degli spoiler e volete conoscere qualche chicca dei prossimi episodi, vi consiglio di dare un’occhiata qui), le prime anticipazioni e le prime discussione riguardo i possibili spin-off (maggiori info leggete qui).

A riferire che cosa accadrà al suo personaggio, è stata l’attrice Sophie Turner che, nel corso di una intervista con Yahoo LifeStyle Singapore, ha rivelato l’imminente cambiamento che vedremo in Sansa Stark. Dopo essersi sbarazzata dal marito Ramsey Bolton e dopo che gli Stark, con la Battaglia dei Bastardi, hanno finalmente fatto ritorno a Grande Inverno, la sete di vendetta potrebbe tramutare Sansa nella nuova villain, una sorta di Cersei 2.0.

Alla fine della sesta stagione di Game of Thrones, Sansa era da un lato felice per la vittoria, dall’altro si sentiva “snobbata” dal fratellastro Jon Snow. “Penso che sia solo frustrata. Ha lavorato duramente e instancabilmente per convincere Jon che quello era il piano di battaglia giusto e lui non l’ha ascoltata. Ha finito per salvarlo e tuttavia lui è stato acclamato Re del Nord e non ha detto una parola sul fatto che lei lo abbia salvato”, spiega la Turner.

Ma la musica nella settima stagione cambierà per lei.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Sansa è cambiata: era debole e vulnerabile, è una leader affamata di vendetta. Ora è diventata una specie di Cersei e al centro di questa svolta c’è la famiglia: sono due donne quasi ossessionate dai propri cari. Cersei fa quel che fa perchè ha paura di perdere le persone che ama, ed è disposta a tutto pur di proteggerli. Questo può renderti una killer spietata, una regina malvagia e una sadica? Non importa. Credo che Sansa si stia avviando lungo lo stesso cammino” prosegue l’attrice.

Che cosa accadrà quindi alla giovane Stark? Non ci rimane che aspettare la premiere della settima stagione di Game of Thrones per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Game of Thrones –  L’ottava stagione potrebbe arrivare solo nel 2019: il presidente HBO spiega perchè e parla degli spin-off!