Mancano poco più di 40 giorni alla premiere della settima stagione di Game of Thrones che già online girano i primi spoiler (se siete dei temerari che non hanno paura dei white walkers e nemmeno degli spoiler e volete conoscere qualche chicca dei prossimi episodi, vi consiglio di dare un’occhiata qui), le prime anticipazioni e le prime discussione riguardo i possibili spin-off (maggiori info leggete qui).
A riferire che cosa accadrà al suo personaggio, è stata l’attrice Sophie Turner che, nel corso di una intervista con Yahoo LifeStyle Singapore, ha rivelato l’imminente cambiamento che vedremo in Sansa Stark. Dopo essersi sbarazzata dal marito Ramsey Bolton e dopo che gli Stark, con la Battaglia dei Bastardi, hanno finalmente fatto ritorno a Grande Inverno, la sete di vendetta potrebbe tramutare Sansa nella nuova villain, una sorta di Cersei 2.0.
Alla fine della sesta stagione di Game of Thrones, Sansa era da un lato felice per la vittoria, dall’altro si sentiva “snobbata” dal fratellastro Jon Snow. “Penso che sia solo frustrata. Ha lavorato duramente e instancabilmente per convincere Jon che quello era il piano di battaglia giusto e lui non l’ha ascoltata. Ha finito per salvarlo e tuttavia lui è stato acclamato Re del Nord e non ha detto una parola sul fatto che lei lo abbia salvato”, spiega la Turner.
Ma la musica nella settima stagione cambierà per lei.