Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
L’ultimo episodio di Game of Thrones 8, The Last of the Stark, andato in onda domenica scorsa ha fatto molto parlare di sé. E non per i motivi sperati dagli showrunners. Durante la puntata i fan non hanno potuto non notare l’errore (forse voluto) dei registi e della HBO di lasciare un bicchiere sul tavolo di Winterfell. La scena in questione, che vedremo in un video sotto, riguarda i primi minuti della puntata.
In preda ai festeggiamenti per la vittoria contro i non-morti, la Madre dei Draghi alza su i calici per Arya Stark eroina della Battaglia di Winterfell. Ma non solo i calici di vino. La foto ha fatto il giro del web, come da manuale, tanto da portare la HBO a scusarsi con classe per l’accaduto. Intanto, ecco a voi la scena in questione:
“Siamo spiacenti!” Bernie Caulfield, un produttore esecutivo dice alla radio WNYC, “Westeros è stato il primo posto dove è nato Starbucks.” Invece, dalla pagina ufficiale Twitter della HBO arriva un’altra notizia: “Il latte apparso nell’episodio è stato un errore. Daenerys aveva ordinato un tè alle erbe”.
Se da un lato la troupe di Game of Thrones ha fatto una gaffe clamorosa, dall’altra parte Starbucks ha guadagnato circa 2,3 miliardi di dollari in pubblicità gratuita. Moltissimo, soprattutto se si considera che non era nemmeno una tazza proveniente dalla sua catena. Dopo che i fan hanno invaso internet con meme e battute di ogni tipo, il bicchiere incriminato è stato rimosso digitalmente dall’episodio.
Voi cosa ne pensate? La scelta di lasciare un bicchiere di una caffetteria è stato un errore (che si poteva francamente evitare) oppure siamo di fronte a una scelta voluta da parte della troupe di Game of Thrones 8, tipo: nel bene e nel male purché se ne parli?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.