Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dieci giorni.
Mancano dieci lunghissimi giorni al 14 aprile, al giorno in cui debutterà l’ottava e ultima stagione di Game of Thrones. Nessuno, escluso il cast e la crew della serie tv e ancora i dirigenti dell’emittente HBO, sa cosa succederà in questi episodi inediti.
O forse no.
Ebbene, c’è un’altra persona al mondo che è a conoscenza di cosa accadrà ai nostri personaggi preferiti. Quella persona è la madre dell’attrice Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen. La donna è l’unica, infatti, alla quale l’attrice ha confessato una parte della trama dell’ottava stagione.
L’attrice in questi giorni è stata ospite nel programma condotto da Stephen Colbert, The Late Show. La Clarke, dopo aver parlato della sua ravvicinata esperienza con la morte, alla quale ha risposto «Not today», (“non oggi”) ha confessato al conduttore di aver spoilerato la fine dello show alla propria madre.
Devo essere onesta, l’ho fatto.. Non dovevo, ma l’ho detto a mia madre. La cosa buona di dirlo a mia madre è che lei è un caveau. Perché appena l’ha saputo, l’ha dimenticato.
L’attrice ha ammesso inoltre di aver fatto leggere una parte del copione alla propria madre, la quale ha rimosso anche ciò. Successivamente la donna ha chiesto alla figlia di ricordarle quello che aveva letto, ma la Clarke le ha risposto che aveva perso la sua occasione.
La Clarke però ha raccontato come ha reagito lei alla lettura del copione dell’ultima stagione di Game of Thrones, aggiungendo che è veramente frustrante non poterne parlare con nessuno:
Sono andata a fare una lunga camminata dopo la prima volta che ho letto il copione. Non sono riuscita a gestirlo. Sono semplicemente uscita; avrebbe dovuto piovere, era quel tipo di momento.