Mancano ormai meno di due settimane al debutto di quest’attesissima ottava e ultima stagione di Game of Thrones, serie televisiva dall’enorme successo dell’emittente HBO.
Nel 2017, in occasione della settima stagione, l’attesa dei numerosi fan era stata affievolita da immagini e trailer e, purtroppo, da numerosi spoiler. Questa volta, sia l’emittente che l’intera produzione, hanno deciso di concentrarsi più sul merchandising dedicato alla serie televisiva.
Anche l’intero cast di Game of Thrones è stato avvisato dall’emittente di tenere a bada l’istinto nel rivelare il destino dei propri personaggi. L’unico indizio che tutti i membri hanno potuto infatti dichiarare è che sarà un finale di serie spettacolare e che non renderà felici tutti gli appassionati.
Recentemente l’attrice Maisie Williams è stata ospite nel programma The Tonight Show condotto da Jimmy Fallon. Dopo una lunga conversazione, Fallon ha chiesto all’attrice i suoi cinque iconici momenti di Game of Thrones.
La Williams incomincia dunque a elencarli: in primis l’uccisione di Ned Stark, padre del suo personaggio Arya, il momento clou che ha scatenato la guerra fra gli Stark e i Lannister. L’ultimo è stato l’incontro fra Sansa e Arya, dopo anni in cui sono state separate. Incalzata però da Fallon e dalle sue continue domande sull’ultima stagione, la Williams si sarebbe lasciata scappare uno spoiler importante sul destino del suo personaggio.
Qui sotto potete vedere il video:
Fortunatamente, quello che sembrava un momento di panico per la giovane attrice, si è rivelato essere uno scherzo in occasione del primo d’aprile organizzato da Fallon e dalla Williams. In molti, vedendo il video e la reazione della ragazza, ci hanno creduto, tirando però un sospiro di sollievo al termine della visione.
Per scoprire dunque il vero destino di Arya Stark (e degli altri personaggi della serie televisiva) dovremo aspettare il 14 aprile!