Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Tutte le novità da House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones, le prime immagini dei protagonisti di The Witcher 2 e tanti emozionanti trailer in queste 7 ottime notizie sulle serie tv che vi svolteranno la giornata.
GAME OF THRONES: NUOVI DETTAGLI DALLO SPIN-OFF HOUSE OF THE DRAGON, INCLUSO L’ATTORE PROTAGONISTA
Negli ultimi giorni sono trapelate alcune notizie riguardo House of the Dragon, lo spin-off prequel di Game of Thrones.
È stato infatti annunciato che uno dei personaggi chiave della serie sarà re Viserys I Targaryen e che verrà interpretato da Paddy Considine, noto per il ruolo di Padre John Hughes in Peaky Blinders.
Nella prima stagione di 10 episodi, Considine interpreterà il re Viserys Targaryen, scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. Un uomo cordiale, gentile e rispettabile, Viserys desidera solo portare avanti l’eredità di suo nonno. Ma gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re.
Inoltre Casey Bloys, presidente di HBO, ha confermato che House of the Dragon è sulla buona strada per essere rilasciata nel 2022 (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
