Game of Thrones si è conclusa lo scorso anno ma è ancora nei pensieri dei fan fedeli, di chi si approccia per la prima volta a questa serie e di chi attende con ansia i due libri che concluderanno Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
Chi desidera ritornare a Westeros e rivivere tutto dalla prima stagione, ora può farlo con il nuovo cofanetto di Game of Thrones in formato 4K Ultra HD.
La Warner Bros. ha infatti annunciato l’arrivo sul mercato del cofanetto Game of Thrones: The Complete Collection, che per la prima volta raccoglierà tutte le otto stagioni in formato 4K Ultra HD.
Rosemary Markson, vice-presidente di Warner Bros. Home Entertainment ha così commentato la notizia:
“Siamo lieti di poter offrire finalmente una versione home video degna di questa straordinaria serie tv.
Per la prima volta i fan più fedeli potranno rivedere i momenti più iconici della serie in uno straordinario 4K Ultra HD con Dolby Vision HDR”.
Un cofanetto con più di 15 ore di contenuti esclusivi
Il cofanetto arriverà negli Stati Uniti il 3 novembre 2020 a 254.99 dollari; ci sarà anche una limited edition in steelbook, disponibile a 285.43 dollari.
Il cofanetto con tutte le stagioni conterrà più di 15 ore di contenuti esclusivi, tra cui:
- Una Reunion Special: una reunion in due parti registrata a Belfast con il cast e con Conan O’Brien, disponibile esclusivamente in questi cofanetti. Lo speciale racconterà le Casate dei Lannister, degli Stark e dei Targaryen, concludendo poi con i protagonisti che riflettono sugli anni passati a Westeros ed Essos;
- The Last Watch: documentario che racconta il dietro le quinte dell’ottava stagione, diretto da Jeanie Finlay;
- Conquest & Rebellion: una storia animata dei Sette Regni;
- Commenti audio, scene eliminate ed estese, dietro le quinte e molto altro da tutte le otto stagioni.