Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Emilia Clarke non sarà stata in grado di “rubare” la parrucca di Daenerys dal set di Game of Thrones, ma per fortuna è riuscita a convincere il fratello a prendere qualcosa al posto suo. Come vi abbiamo già detto, molti attori finite le riprese hanno voluto farsi un regalo. Un ricordo da portare per sempre nei loro cuori, oltre alla meravigliosa esperienza. Emilia Clarke ha rivelato che durante le vacanze di Natale ha ricevuto un regalo dal fratello che l’ha fatta commuovere.
“Ero una brava ragazza, non ho fatto niente”, ha detto la Clarke alla BBC Radio 2. “Ho rispettato le regole! Tuttavia, il mio fantastico fratello – che è nel reparto fotografico e ha lavorato anche al programma – questo Natale mi ha fatto il miglior regalo di sempre. Ho ricevuto una delle bandiere Targaryen. Così l’ho aperta questo Natale, sono scoppiata in lacrime!”.

Tutti, più o meno, sono riusciti a portare a casa un cimelio ma non Emilia che frustata continuava a chiedere di poter prendere almeno la parrucca di Daenerys. “Mi sono detta: ‘Per favore, posso avere una parrucca?'”, ha ricordato l’anno scorso. “Perché è una cosa mia, sono i miei capelli. Dicevano: “Sì, certo, forse. Ma ancora non ho visto la parrucca! L’abbiamo incartata, tipo, un anno e mezzo fa! Sto aspettando la mia parrucca”.
Speriamo che la parrucca giunga presto a destinazione perché la nostra Emilia se lo merita, soprattutto pensando a quanto Daenerys sia stata importante per lei, come lei stessa ha ammesso. La serie si è conclusa l’anno scorso dopo una stagione piuttosto combattuta, finendo con la morte di Daenerys, Bran sul Trono di Spade e Jon Snow che si unisce ai Guardiani della Notte. Questa almeno è la fine della serie tv, chissà cosa ha in serbo George R.R. Martin per noi con i suoi libri.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.