Vai al contenuto
Home » News

Clamoroso dall’America: è nelle prime fasi di sviluppo il film di Game of Thrones!

Un'immagine di Jon Snow in Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Tanto tuonò che piovve. Anni e anni di lamentele sul finale di Game of Thrones, anni e anni con richieste di riscrivere l’ottava stagione (a proposito: qualcuno ha riscritto davvero l’ultima stagione della serie, tirando fuori una trama niente male), petizioni su petizioni per una nona stagione che desse un degno finale a quella che è stata la saga fantasy più amata di tutti i tempi nella storia della serialità televisiva, salvo poi venire – per contrasto e reazione – ampiamente disprezzata da molti dopo un finale non all’altezza, per poi arrivare qua, alla notizia di oggi. Che è una notizia semplicemente clamorosa. Quando ormai nessuno se l’aspettava più, quando ormai tutto nel franchise di Game of Thrones sembrava concentrato sullo sviluppo degli spin-off, dalla celeberrima House of The Dragon ai vari altri spin-off in arrivo (qui, se vi siete persi, c’è un riassunto, anche di quelli cancellati come quello su Jon Snow), arriva la notizia delle notizie: è nelle prime fasi di sviluppo il film di Game of Thrones.

Il film di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo, parola di Deadline e The Hollywood Reporter

La notizia è di mezz’ora fa negli USA, siamo i primi a condivervela in Italia: come riportato da The Hollywood Reporter e da Deadline, un film di Game of Thrones è nelle primissime fasi di sviluppo da parte di Warner Bros. Sarà un film che estenderà il franchise di Game of Thrones, basato sui celeberrimi libri fantasy di George RR Martin, e per adesso stando a quanto riportato ci sarebbero state solo discussioni preliminari sull’argomento: non è chiara, quindi, la direzione creativa che prenderà il film. Ma stanti le fonti autorevoli che riportano la notizia, siamo praticamente vicini all’ufficialità di un progetto che si preannuncia gigantesco e che, con ogni probabilità, vedrà ritornare su schermo i personaggi sopravvissuti nell’ultima puntata di Game of Thrones andata in onda.

Per adesso però, in questo senso, non possiamo che fare speculazioni: difficile fare previsioni su cosa succederà, chi tornerà, come sarà la trama. Siamo solo agli inizi di un progetto potenzialmente enorme, che arriva come un fulmine nella notte di Halloween. Ovviamente, vi terremo aggiornati appena avremo altre notizie.

Comunque, noi ve lo diciamo: nel finale di Game of Thrones ci sono anche cose che abbiamo apprezzato (cinque, per l’esattezza)



📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.