Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Cersei Lannister ci aveva avvisato durante la prima stagione di Game of Thrones:
Al gioco del trono o si vince o si muore. Non c’è una terza possibilità.
Il finale della settima stagione di Game of Thrones, dal titolo “The Dragon and the Wolf“, ci ha fornito molti eventi degni di essere commentati in vista dell’ottava e ultima stagione. In questa puntata, una delle scene più importanti è stata senza dubbio quella in cui diversi personaggi si sono riuniti a Fossa del Drago. Qui, Jon Snow ha cercato di convincere Cersei Lannister a collaborare per combattere la vera minaccia dei Sette Regni: gli Estranei.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Penso che sia gelosa sin da subito, perchè Daenerys è più bella e più giovane di lei. E la profezia dice che qualcuno di più giovane e più bello prenderà il suo posto, quindi sono sicura che questo sia il suo primo pensiero.
Credo che la sua bugia sarà molto shockante. Cersei è davvero una stronzetta, indifferente a tutto.
I don’t care about checking my worst impulses.