Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Per una volta che Rose Leslie sperava che il marito Kit non sapesse nulla, è stata tradita dalla sua stessa curiosità. Rose Leslie, che ha recitato in Game of Thrones, ha chiesto a Jon Snow di rivelarle il finale dell’ottava stagione. Harington ha detto alla stazione radio della KSK FM, venerdì mattina, che ha commesso l’errore di dire a sua moglie ed ex costar come finisce il dramma della HBO, su sua richiesta.
“L’anno scorso ho detto a mia moglie come è andata a finire, e lei non mi ha parlato per circa tre giorni”, ha detto ai padroni di casa Tom Green e Daisy Maskell, confermati da EW. “Ed è stata lei a chiederlo!”. La coppia si è sposata lo scorso luglio, subito dopo le riprese dell’ottava stagione di game of Thrones. “Non posso davvero rispondere se sono felice o no”, ha aggiunto Harington a proposito del finale dello show. “Non penso che sia felice o triste, davvero. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto, ma non so se sarò davvero soddisfatto finché non lo vedrò”.
#KitHarrington uses emojis to drop hints about the #GameOfThrones final season! 😲😉
LISTEN to the new #KISSBreakfast show with Tom & Daisy HERE ▶️👉 https://t.co/LK39zOW8t6 pic.twitter.com/hxwbDASph1
— KISS (@KissFMUK) February 1, 2019
Continua l’attore: “È piuttosto bello andare in giro sapendo come si conclude. Penso che sarà rivoluzionario.” Harington ha anche giocato con i padroni di casa dove ha usato delle emoji per tentare di rispondere alle domande sulla stagione finale, in questo video che troverete sopra.
L’ultima stagione di Game of Thrones si paleserà sui nostri teleschermi il 14 aprile. Sarà una stagione piena di colpi di scena e di tradimenti. Molti attori che hanno rilasciato interviste nel corso di questi mesi concordato su una cosa: sarà un finale agrodolce. Non solo gli episodi, che avevamo prospettato essere lunghi più di un’ora e mezza in realtà avranno una durata media di circa un’ora.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.