Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones: l’ultima apparizione del cast al San Diego Comic-Con, tra i fischi dei fan

Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series.

La serie di punta della HBO, Game of Thrones, nel corso delle sue otto stagione non ha mancato un panel al San Diego Comic-Con. Come, quindi, da tradizione anche quest’anno i protagonisti della serie non hanno perso l’appuntamento. L’evento in sé è stato molto divertente ma anche triste. Si tratta infatti dell’ultima apparizione al San Diego Comic-Con per gli attori di Game of Thrones.

Anche se non era presente l’intero cast è stato comunque un momento emozionante. Maisie Williams, Nikolaj Coster-Waldau, Isaac Hempstead Wright, John Bradley, Jacob Anderson, Liam Cunningham e Conleth Hill hanno parlato a turno durante il panel. La nota divertente è stata quando gli attori hanno iniziato a prendersi in giro con l’ormai iconica tazza di caffè. Non potete aver dimenticato quello che è successo: durante la scena post vittoria contro i non-morti, in una inquadratura è stata trovata per sbaglio una tazza di Starbucks.

Game of Thrones

Tuttavia, nonostante la nostalgia, i fan del pubblico non erano così contenti delle loro risposte. L’ultima stagione di Game of Thrones è stata messa totalmente in discussione. Ogni puntata i fan aspettavano qualche colpo di scena ma si sono ritrovati con in mano un pugno di mosche. L’attore che interpreta Jaime Lannister ha attirato i fischi reali dalla folla quando ha difeso la morte del suo personaggio. La sua morte, insieme a quella di Cersei, è stata la scena che ha lasciato con l’amaro in bocca molti fan. Ha definito la scena “fantastica” e “perfetta per la fine di quel personaggio”.

“Ha avuto senso per me”, ha detto l’attore, difendendo la scomparsa di Jaime, mentre i fan fischiavano sonoramente. Sulla base di questi fischi si conclude l’esperienza del San Diego Comic-Con di Game of Thrones. Adieu!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, il poster della 1a stagione aveva praticamente già rivelato il gran finale