È proprio vero che il riscatto si fa attendere, ma quando arriva è sempre una gran soddisfazione. Senza dubbi è il caso di Hannah Waddingham, star di Game of Thrones e Ted Lasso (in cui interpreta la brillante Rebecca Welton), che ha da pochissimo rivelato di essersi presa una bella rivincita su alcune persone. Nonostante il ruolo da co-protagonista nella comedy Ted Lasso (che trovi qui in streaming), forse il personaggio più iconico interpretato dall’attrice è quello di Septa Unella. È dopo il grande successo fantasy firmato HBO (di cui vedremo presto la seconda stagione dello spin-off), infatti, che Hannah Waddingham può dire di aver riscritto il suo destino.
In che modo l’attrice di Game of Thrones si è tolta una grande soddisfazione?
Prima di Game of Thrones, Hannah Waddingham ha affermato di aver avuto non pochi problemi nell’ottenimento del successo. L’attrice ha approfondito l’argomento in un episodio del podcast Sunday Sitdown With Willie Geist, rivelando di aver addirittura stilato una “lista nera” di persone che l’hanno ostacolata. Sì, una lista nera, proprio come Arya Stark in Game of Thrones. Naturalmente, in questo caso, il fine di Hannah Waddingham è puramente simbolico e ha lo scopo di togliersi dei sassolini dalla scarpa. Tra le persone su cui sente di essersi presa una rivincita, secondo quanto afferma l’attrice, c’è chi l’ha bullizzata definendolo “mostro”, o ex compagni che non l’hanno mai supportata. Ma, soprattutto, ci sono gli addetti ai lavori. Già, le persone a cui si rivolge principalmente l’attrice di Game of Thrones sono i registi che non hanno voluto lavorare con lei poiché, a loro detta, “inadatta” per il suo fisico.
Ecco cosa ha risposto Hannah Waddingham a queste critiche dal passato
Senza peli sulla lingua, proprio nel pieno stile cui ci ha abituati la bellissima e straordinaria Hannah Waddingham, l’attrice ha voluto commentare:
“Sì, c’è una piccola lista di persone che non mi avrebbero mai considerato fino a poco fa, ma che ora vogliono lavorare con me. E sapete? Sono felice di dire loro: ‘Adesso guardate da un’altra parte’. Sono umana. Mi ricordo [di tutto ciò che ha subito, ndr]. Fuori dai piedi”
Insomma, l’attrice di Game of Thrones non le ha certo mandate a dire, e stando a quanto dice è anche facile mettersi nei suoi panni. D’altronde, Hannah Waddingham non è una persona che teme il confronto, come ha dimostrato in un recente episodio contro un fotografo a dir poco inopportuno.