Kit Harington parla ancora a ruota libera dei progetti legati a Game of Thrones.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo aver riportato le parole di Kit Harington a proposito del controverso finale di Game of Thrones, da lui giustificato con una certa stanchezza globale del cast, riportiamo un secondo passaggio dell’intervista rilasciata dall’attore a GQ. Altrettanto diretta e importante. Il tema in questione è, infatti, il sequel di Game of Thrones. O presunto tale, visto che il progetto è naufragato dopo la spinta iniziale di Martin e dello stesso Harington. Protagonista sarebbe stato, infatti, Jon Snow, pronto ad affrontare una nuova vita dopo la conclusione degli eventi di Game of Thrones. Un sequel necessario, viste le problematiche del finale, ma che sembra non abbia i presupposti per partire.
Lo conferma Kit Harington, con un chiarimento: sarebbe stato lui, infatti, a “staccare la spina”.
Quello che posso dirti è che è stata la HBO a venire da me e a dirmi: “Lo prenderesti in considerazione?” La mia prima reazione è stata no. Poi ho pensato che ci potesse essere una storia interessante e importante sul soldato che riparte dopo la guerra. Ho pensato che potesse esserci ancora qualcosa da dire e una storia da raccontare. Abbiamo trascorso alcuni anni avanti e indietro a svilupparlo. Alla fine, però, niente ci ha entusiasmato abbastanza. Mi sono tirato indietro e ho detto: “Se insistessimo e continuassimo, rischierebbe di venir fuori qualcosa di brutto. Ed è l’ultima cosa che vogliamo tutti”.
Insomma, le idee non erano sufficientemente buone. Per ora, almeno: il lavoro impostato da House of the Dragon e che potrebbe essere portato avanti dal prossimo spin-off di Game of Thrones (A Knight of the Seven Kingdoms, in arrivo prossimamente) e avrebbe alcuni presupposti per dare una spinta diversa a un eventuale sequel futuro. Soprattutto in relazione agli Estranei. I tempi, però, potrebbero non essere ancora maturi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.