Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Preparatevi perché, proprio come l’inverno, il nostro primo sguardo alla stagione finale di Game of Thrones sta arrivando. Questa notte la HBO si è divertita a rilasciare teaser trailer delle sue Serie Tv di punta. Non abbiamo un vero video dell’ottava stagione di Game of Thrones, così come lo abbiamo per True Detective, ma solo un pò di frame provenienti dal video della programmazione per il 2019.
Come potrete vedere nel video in questione tra vari spezzoni della settima stagione al minuto 1:10 c’è una piccolissima clip che vede Jon Snow e Sansa Stark ritrovarsi in un abbraccio non poi così tenero. Parlando quasi per ipotesi potremmo pensare che appena approdati a Winterfell, Sansa abbia riconosciuto Daenerys e dal suo canto non è poi così contenta di ospitare il “nemico” in casa sua. O forse, la giovane Sansa è stata avvisata da Bran sulla vera identità di Jon.
Questo primo indizio sull’ottava stagione è davvero poco illuminante ma in linea con il leak pubblicato su internet la scorsa estate, dove viene specificato per filo e per segno cosa accade nell’ultima stagione di Game of Thrones. In questi mesi non incappare in spoiler o anticipazioni riguardo questa attesissima stagione è stato difficile e qualcosa mi dice che continuerà ad esserlo ancora di più. Man mano che ci avviciniamo al 2019 tra trailer e interviste fatti agli attori ci rendiamo conto di quanto sia gigantesca questa ottava stagione.
Dalle parole di Nikolaj Coster-Waldau, aka Jaime Lannister si capisce quanto sia stato intenso girare questo finale di serie:
“Voglio dire, quando ho letto la sceneggiatura alcune parti erano come me le aspettavo. Ma altre, erano semplicemente scioccanti e sorprendenti. Ho passato così tanti anni a lavorare su questo e soprattutto a cercare di capire come andrà a finire.”
Questo qui sotto è il trailer della HBO, occhio al minuto 1:10 per questo particolare su Game of Thrones:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.