Non è una novità che il finale di Game of Thrones abbia lasciato un po’ di amaro in bocca. Proprio per questo, le aspettative per gli spinoff legati all’universo di George R.R. Martin sono altissime.
A tal proposito, il prequel di Game of Thrones intitolato House of Dragon è ormai alle porte, e con l’avvicinarsi della data di uscita della serie aumentano inevitabilmente le indiscrezioni su quello che vedremo. Le ultime più scottanti rivelazioni sono arrivate dal sito di insider Illuminerdi, secondo il quale la produzione della nuova serie HBO sarebbe impegnata nella ricerca di un volto che possa interpretare uno specifico personaggio.
A quanto pare, la HBO starebbe cercando un profilo per il personaggio del principe Daemon Targaryen, che dovrebbe corrispondere alla seguente descrizione:
PRINCIPE DAEMON TARGARYEN (Maschio, 40-50 anni) – Il fratello minore di Re Viserys, Daemon non è nato con la pura e sfrenata ambizione di salire al trono, nonostante la diretta linea di successione. È meno metodico e più impetuoso. Per non menzionare il fatto che si annoia facilmente… passando da una distrazione all’altra, con la subconscia ma singolare ossessione di guadagnarsi l’amore e l’accettazione di suo fratello il Re. Daemon trova la gioia quando combatte con la spada. Nonostante possa essere considerato come il guerriero più esperto del suo tempo, vacilla tra il vile e l’eroico, rendendolo il vero mascalzone della serie.
Inoltre, Illuminerdi ha aggiunto che le scene del personaggio verranno girate tra Gennaio e Dicembre 2021.
Dopo la cancellazione di Bloodmoon, il primo spinoff annunciato di Game of Thrones che avrebbe visto nel cast la star Naomi Watts, attendiamo quindi con ansia l’esito delle riprese di House of Dragon.
Ma non prima dell’ennesima indiscrezione che ci separa dalla data di uscita e che, chi sa, potrebbe riguardare proprio l’annuncio del volto che interpreterà il Principe Daemon Targaryen, possibile protagonista della serie.