Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones – Isaac Wright scende in fabbrica e offre il suo aiuto contro il coronavirus

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

In queste lunghe ed estenuanti settimane di quarantena dovute alla pandemia da coronavirus, abbiamo visto l’arrivo di ogni tipo d’aiuto da parte di molte persone. Una fra queste è l’attore di Game of Thrones, interprete di Bran Stark: Isaac Wright.
Il patrigno della star della serie televisiva possiede una società di stampa che sta aiutando gli operatori sanitari fornendo loro DPI, ovvero dispositivi di protezione individuale. Wright ci ha informato di questo sulla sua pagina Instagram e ha esortato tutti a essere pronti ad aiutare come e quando è necessario.

Wright ha condiviso delle foto sul suo account, indossando una maschera e mostrando l’attrezzatura di sicurezza. L’equipaggiamento che il giovane indossava sopra la maschera per coprirsi tutto il viso aveva il suo nome scritto sopra.

La società di stampa del mio patrigno @speedscreen_sta attualmente producendo e donando DPI per i principali operatori sanitari. Hanno raggiunto il loro obiettivo su JustGiving ma vi prego di tenere d’occhio la pagina in quanto potrebbero aver bisogno di più fondi per coprire i materiali di cui sono necessari più!

https://www.instagram.com/p/B-1s2yBhrpC/

Questo è un gesto meraviglioso durante questo periodo di crisi.
Un’altra star di Game of Thrones, Emilia Clarke, aveva chiesto ai suoi fan di donare in beneficenza. Come ricompensa, aveva offerto una cena virtuale a dodici fortunati donatori. Gli attori non sono gli unici che si sono attivati per dare una mano agli operatori sanitari che stanno combattendo in prima linea.
I costumisti che hanno lavorato a Downton Abbey e Star Wars stanno cucendo i camici; la Warner Bros. sta usando una flotta di autobus destinati a portare i visitatori a Londra in tour di Harry Potter, per trasportare gli operatori sanitari da, verso e tra gli ospedali.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi e sua moglie Anna sono andati in fissa con Game of Thrones