Ormai Jason Momoa è diventato meglio del prezzemolo: dove lo metti sta bene e aggiunge sapore a qualsiasi cosa. L’ex Khal Drogo di Game of Thrones nonché re degli oceani è diventato una celebrità anche sui social, dove si presenta sempre con quello stile “alla mano” che l’ha contraddistinto, ed è ormai sempre dove ci sia tendenza.
Dopo la serata degli Oscar, che lo aveva visto esibire un’ignorantissima canottiera (oltre che i possenti pettorali) per lasciare la giacca alla moglie infreddolita, dopo lo spot del Super Bowl in cui appariva magro e calvo, dopo il libro anti stress da colorare con la sua immagine, sbarca anche nel mondo del rock.
E non in qualità di new entry, ma nei panni di una delle personalità più dirompenti e anarchiche dell’heavy metal: mister Ozzy Osbourne.
Dobbiamo proprio dirlo: nei panni della rockstar dannata, coperta di anelli e truccata pesantemente, Jason Momoa è ancora più affascinante:
L’ex frontman dei Black Sabbath, ora avviato da anni alla carriera solista, ha richiesto i servigi di Jason Momoa, che compare nel teaser dell’ultimo singolo dell’artista, Scary Little Green Man, impersonandolo come se a essere una leggenda del rock ‘n’ roll fosse lui. Il singolo è presente nel nuovo album della leggendaria rockstar, Ordinary Man e vede Jason Momoa scatenarsi come un vero metallaro, vestito e truccato come Ozzy.
Purtroppo per Ozzy le cose non vanno più bene come un tempo: l’ex divoratore di pipistrelli, infatti, da poco ha confessato alla stampa di soffrire del morbo di Parkinson e di avere serie difficoltà a esibirsi e ad affrontare i tour. Potrebbe trattarsi di qualcosa di più di un omaggio a una leggenda vivente: e chissà che Jason Momoa non consideri l’idea di darsi alla musica rock. Il look e l’attitudine ci sono tutti e i fan, ne siamo sicuri, non tarderebbero ad arrivare.