Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones – Cosa succederà a Jon e Daenerys nell’ottava stagione? Risponde Liam Cunningham

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sin dalla prima stagione Game of Thrones ha affrontato il tema dell’incesto. Anche per questo motivo la Serie ha suscitato molto chiacchiericcio nel corso degli anni. La relazione tra Cersei e Jaime è stata chiara sina da subito: un amore tra fratelli. L’incesto che ha creato però maggior stupore è stato accidentale. Si tratta di Jon Snow (Aegon Targaryen) e Daenerys. Ciò che più colpisce è che, al termine della settima stagione, Jon e Dany non sapevano ancora di avere una relazione di sangue.

Nell’ultimo episodio della settima stagione di Game of Thrones abbiamo visto Jon e Dany sulla nave durante un amplesso, ignari della loro parentela. Sappiamo che sono in pochi a essere a conoscenza di questa relazione di sangue. L’ottava stagione esplorerà questa situazione nel dettaglio? Come reagiranno i personaggi quando sapranno la verità?

Game of Thrones

Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), durante un’intervista con Metro, ha risposto a questa domanda. Ecco come potrebbe reagire Ser Davos, secondo l’attore che lo interpreta:

Credo che il problema sia relativo a Jon e Dany, Ser Davos non c’entra molto. Ma credo che anche lui debba confrontarsi con la situazione. Tuttavia, c’è una questione più importante: l’imminente arrivo del Re della Notte. Questo è un problema più urgente della relazione tra Jon e Daenerys. L’incesto passa in secondo piano quando c’è un esercito che vuole uccidere tutti. Forse la situazione verrà affrontata più tardi, non saprei.

Nell’ottava stagione di Game of Thrones i personaggi affronteranno diverse situazioni, prima tra tutte l’arrivo del Re della Notte. I nuovi episodi rappresentano però l’unica possibilità per sciogliere tutti i nodi della trama. Per questo motivo anche la relazione (amorosa e di sangue) tra Jon e Dany avrà un ruolo importante. Ogni argomento verrà trattato con la dovuta priorità!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche – La Montagna di Game of Thrones solleva 472 kg: ecco il VIDEO del record!