Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones – Secondo Kit Harington, il finale di Jon Snow è perfetto

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Il destino di Jon Snow ha fatto molto discutere il pubblico di Game of Thrones che sperava in un un percorso completamente diverso. Finalmente Kit Harington dice la sua sulla conclusione scritta per il suo personaggio.

Il finale di Game of Thrones ha lasciato di stucco molti spettatori. In particolare tutti quelli che volevano Jon Snow, o meglio Aegon Targaryen, a regnare sul mondo di Westeros. Per i più, la sua salita sul trono di spade era l’unica opzione comprensibile per il finale del’amata serie fantasy. Ma tutti sappiamo che non è andata così.

Il finale di Game of Thrones ha diviso il pubblico

Nell’ultimo episodio vediamo diventare re Bran Stark mentre Jon Snow viene esiliato fuori dai Sette Regni e spedito oltre la barriera. Questa conclusione ha portato grande delusione per l’arco narrativo del personaggio interpretato da Kit Harington.

game of thrones kit

Rispondendo ad alcune domande poste dai fan, l’attore britannico ha pensato che fosse arrivato il momento di commentare la scelta degli sceneggiatori riguardo il futuro di Jon.

Il posto giusto per Jon Snow è oltre la barriera

Non sono mai d’accordo con le persone che mi dicono che avrebbero voluto vedere Jon sul Trono di Spade, oppure di vederlo regnare insieme con Dany, perché il posto adatto a Jon è il nord, non sarebbe mai stato felice a sud. È come Ned Stark, una volta che arriva ad Approdo del Re è subito in pericolo. È come ha detto Tormund, Jon è un uomo del nord, deve vivere oltre la Barriera.

Nonostante Kit Harington non abbia mai visto l’ultimo episodio di Game of Thrones, ha più volte affermato come Jon Snow sia diventato con il passare del tempo una parte importante della sua vita che porterà sempre con sé.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Kit Harington non ha ancora visto il finale di Game of Thrones

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.