Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones – Kit Harington interpreta di nuovo Jon Snow… nello spot di un puzzle game [VIDEO]

Jon Snow in una scena di Game of Thrones
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Notizia numero uno. Jon Snow è tornato, e con lui Game of Thrones.

Notizia numero due. No, non sta arrivando un clamoroso sequel (o remake) di Game of Thrones, anche se molti lo invocano da anni per via del controverso finale. Kit Harington ci aveva provato, ma per il momento il progetto è naufragato.

La realtà è molto più semplice: è disponibile da alcuni giorni su Google Play e iOS Game of Thrones: Legends, un puzzle-RPG che viene presentato così. “L’inverno sta arrivando in Game of Thrones: Leggende, il nuovissimo GDR rompicapo. Forma la tua squadra dei sogni con i campioni delle serie TV Il Trono di Spade e House of the Dragon, come Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Rhaenyra Targaryen e altri ancora, e guidali in battaglia mentre viaggi nelle profondità di Westeros. La lotta per evitare la Lunga Notte inizia ora“.

Insomma, le battaglie epiche si sono spostate sullo smartphone, all’interno di un puzzle game che sta piacendo parecchio ai primi utenti che l’hanno scaricato.

Tutto ciò è stato accompagnato da un simpatico spot. Nel video, Kit Harington riprende i panni del suo Jon Snow per guidarci alla scoperta del gioco.

Questa è la sinossi che accompagna lo spot. “In Game of Thrones: Legends, i giocatori costruiscono e guidano la propria casata di Westeros, affinando le proprie tattiche e abilità mentre assemblano strategicamente una squadra di campioni, equipaggiano armi ed equipaggiamenti, e affrontano formidabili nemici dell’universo di Game of Thrones. I giocatori possono affrontare la loro missione in modalità storia o impegnarsi nei Raid, giocando contro gli altri in tempo reale mentre fanno salire di livello la loro rosa di campioni“.

Chiudiamo infine con lo spot in questione. Ricordavamo diversamente i locali oltre la Barriera, lo ammettiamo. A quanto pare, ci sono stati degli importanti sviluppi dall’ultima volta in cui avevamo fatto un giro da quelle parti.