Vai al contenuto
Home » News

Kit Harington ha evitato una multa per eccesso di velocità grazie a uno spoiler su Game of Thrones

game of thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in uno spoiler decisivo su Game of Thrones

Una delle frasi più note per provare a evitare una multa, nonché una tra le più fastidiose, è sempre la stessa: “Lei non sa chi sono io”. Ma cosa succede se la persona in questione interpreta un personaggio che non sa niente al punto da non sapere manco chi sia, mentre l’agente conosce benissimo l’identità del personaggio famoso al volante?

game of thrones

La migliore risposta possibile al curioso quesito è stata data qualche anno fa da Kit Harington, celebre interprete di Jon Snow in Game of Thrones. L’attore britannico, infatti, raccontò nel corso di un’intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon un aneddoto molto particolare. Harington, diretto a gran velocità verso la casa dei genitori, fu fermato da un poliziotto pronto a multarlo. Per sua fortuna, tuttavia, l’uomo era un grande fan della serie, il fattaccio avvenne nel periodo intercorso tra la messa in onda della quinta e la sesta stagione e in quel momento Jon Snow, appena tradito dai suoi Guardiani della Notte in uno dei plot twist più imponenti della storia seriale, era letteralmente sospeso tra la vita e la morte manco fosse il gatto di Schrodinger.

serie tv game of thrones
game of thrones

L’agente spiazzò quindi Harington con una proposta e gli disse: O mi segue alla centrale e le faccio la multa oppure mi può dire se sarà ancora vivo nella prossima stagione di Game of Thrones“.

All’attore non rimase altro che regalargli lo spoiler più bramato in quel momento dai fan della serie e rivelò la sopravvivenza del personaggio nella sesta stagione. Quasi sicuramente evitò ulteriori dettagli, ma tanto bastò per ottenere la “grazia” ed essere congedato così: “Vada pure, Lord Comandante”.

Insomma, Jon Snow non ha mai saputo niente, ma in compenso Kit Harington ha saputo abbastanza per evitare una multa. Almeno per una notte, anche se probabilmente non per le notti a venire.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones – Il significato nascosto delle trecce di Daenerys