Kit Harington può anche aver detto addio a Game of Thrones ma evidentemente sta avendo seri problemi a dire addio a Jon Snow. Questa volta non ci riferiamo a barba e capelli, ma proprio a Jon Snow nella sua forma. L’attore in questo momento sta recitando in una commedia e ha un nuovo film intitolato How to Train Your Dragon da promuovere. Questa settimana ospite di BBC Radio con Zoe Ball, Harington ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli e i suoi baffi. Durante il corso dell’intervista, il cui video troverete sotto, Kit rivela una scioccante verità che si è compiuta dietro le quinte di Game of Thrones.
“Ho tenuto quella statua. Sai, quella nella cripta? L’ho tenuta. L’hanno mandata a casa mia, quindi ce l’ho nel mio capanno. Quanto è triste? Sono stato l’unico a farlo. È così narcisista. La trasformerò in un gioco d’acqua.”
Se Catelyn Stark fosse ancora viva avrebbe disapprovato l’idea di trasformare di una statua dalla cripta di famiglia in un gioco d’acqua. Harington ha anche parlato della stagione finale di Game of Thrones e dei suoi sentimenti riguardo il finale:
“È come quando finisci un libro. Quando finisci un buon libro non dici ‘Sono felice di averlo finito’. Hai questo sentimento doloroso dentro. È esattamente lo stesso dopo nove anni, non importa come è finita, o come finisce, sai che ci sarà sempre un po’ di te che se ne va. Inoltre, penso che il finale è davvero straordinario e spero che riesca a rompere i confini ai quali è abituata la tv di oggi”.
In tutto questo, la cosa più curiosa da sapere sarebbe cosa ne pensa Rose Leslie di questo Jon Snow a grandezza naturale. Andrà ogni mattina a dirgli “Tu non sai niente Jon Snow!”?