Si è capito che, in Game of Thrones, Jon Snow non sa mai niente di niente, ma da quel che è successo recentemente, anche Kit Harington ha ancora un paio di cosette da imparare, come, ad esempio, quando è ora di smettere di bere!
Vediamo cosa è successo…
Qualche giorno fa, il solitario e taciturno Kit Harington, solitamente molto riservato e poco incline a mostrarsi in giro o in situazioni pubbliche, è stato clamorosamente beccato, piuttosto alticcio e in visibile stato confusionale, in un noto locale, il Barfly di New York.
Come si nota dal video qui sotto di TMZ, che non si è lasciata scappare lo scoop, Kit ha tentato per un po’ di giocare a biliardo, senza riuscirci, parlottando in modo pressoché incomprensibile, per poi iniziare a fare un po’ il molesto, fino a quando gli viene gentilmente chiesto di togliere il disturbo.
Una volta uscito, ha tentato di rientrare nel locale, chissà per fare cosa, pur sconsigliato dagli amici che lo accompagnavano e a questo punto ai buttafuori non è rimasto altro da fare che il loro mestiere. Sì, è chiaro che nel dorato mondo delle star si è visto ben di peggio e questa sbronza è cosa di poco conto e lungi da noi esprimere un giudizio di valore sull’accaduto. Ma fa comunque una certa impressione vedere Kit in una situazione simile, considerati la sua riservatezza e il suo essere restio ad apparire davanti alle telecamere.
Rimane il fatto che, soprattutto durante le feste, è facile cadere in tentazione, che siano bagordi culinari o qualche bicchiere di troppo e Kit non è un’eccezione. Ma che dirà Ser Davos? Questo non certo un comportamento che ci si attende dall’eroe buono di Game of Thrones, ma nemmeno degno del re del Nord, tanto per dire.