Vai al contenuto
Home » News

Game of Thrones, Maisie Williams ammette: «Sono sollevata che sia finito!»

Game of Thrones

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Maisie Williams ha ammesso di essere sollevata dal fatto che il suo periodo come Arya Stark in Game Of Thrones sia finito – soprattutto perché non deve più preoccuparsi di lasciarsi sfuggire gli spoiler. L’attrice, che ha interpretato la piccola ma potente combattente della serie fantasy, aveva giurato di mantenere il segreto su tutte le trame dello show – cosa che nel corso di 10 anni ha sicuramente rischiato di lasciarsi sfuggire qualcosa.

Ricordiamo per esempio la foto con le scarpe insanguinate, oppure il tatuaggio che lei e Sophie Turner hanno in comune proprio sulla serie. Ma dall’anno scorso la serie è finita, e la ventitreenne non può fare a meno di ammettere che è felice di chiudere quel capitolo della sua vita – o almeno di parlare liberamente della serie.

Parlando di Jimmy Fallon, Maisie ha ammesso:

“È così bello. Camminavo per strada, e ogni singola persona che mi avrebbe riconosciuto, l’unica cosa che avrebbe voluto sapere era: “Dimmi cosa succederà alla prossima stagione”, “Jon Snow è morto davvero?”, “rimarrai cieca per sempre?”. – Tutte cose di cui non potevo proprio parlare. Ora, credo che la gente mi chieda solo, tipo, cosa ne pensi della stagione finale. Ci sono molte speculazioni sul suo successo”.

L’ultima stagione di Game of Thrones non è stata priva di polemiche, con molti fan insoddisfatti di come è finita la serie. Infatti, milioni di persone hanno firmato una petizione che chiedeva di rigirare la stagione otto, e anche l’attore Charles Dance ha detto di non essere rimasto molto impressionato. Ma Maisie ha continuato a difendere la serie, e ha detto a Jimmy: “Ci siamo divertiti così tanto che ci è piaciuto molto. Ero così felice del mio finale, ed è stata solo una bellissima fine di un decennio della mia vita, e non potrei esserne più felice”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Nikolaj Coster-Waldau ha quasi firmato la petizione per il nuovo finale