Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Game of Thrones è terminata ormai cinque anni fa, ma le telecamere hanno girato l’epopea fantasy della HBO per quasi un decennio, e i membri del cast e della troupe hanno sicuramente molte foto salvate sui loro telefoni che nessuno ha mai visto. Cosa hanno fatto gli Stark, i Lannister e le creature al di là della Barriera dopo che il regista dice “stop”?
Maisie Williams, che ha interpretato la piccola assassina Arya Stark, ha dato un’idea l’altro giorno quando ha condiviso una foto sul suo Instagram.
Sotto strati di trucco sembra esserci l’attore Vladimir Furdik, che ha interpretato il leader degli Estranei nelle ultime stagioni di Game of Thrones. Prima di allora Richard Brake era stato lui stesso il Re della Notte.
Questa foto sarà stata scattata durante le riprese dell’episodio dell’ottava stagione “La lunga Notte”, quando il Night King e il suo esercito di morti attaccano il castello di Grande Inverno.
Per quanto riguarda la foto in sé risalente al set di Game of Thrones, è un po’ inquietante!
Cosa succederebbe se vi giraste e vedeste un mostro di ghiaccio blu cornuto arrampicarsi sulla vostra finestra?
Per quello che riguarda Maisie Williams, recentemente ha parlato di rivedere Game of Thrones ora che si è allontanata dal ruolo che ha definito gran parte dei suoi anni formativi. Se cercate qualcosa di suo, potete recuperarla nel dramma storico The New Look sulla piattaforma streaming Apple TV+.
“Sento che quando è uscito non ero ancora veramente senziente“, ha detto Maisie Williams il mese scorso, riferendosi alla serie di cui è stata protagonista, Game of Thrones. “Mi sono seduta e l’ho guardato tutto e finalmente sento di avere una prospettiva in merito“.
Questo significa che Williams potrebbe essere aperta a una serie spin-off su Arya Stark, un giorno? Ci metteremo una pietra sopra.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.