Tutto ok, per ora. Quando si parla di Game of Thrones e dei suoi spin-off, non si può mai dare per scontata l’opinione di George R.R. Martin. Ma per quanto riguarda A Knight of the Seven Kingdoms sembra andare tutto per il meglio.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Niente di scontato, si diceva. Ancora meno se si ripensa alle polemiche di alcuni mesi fa. Lo scrittore, infatti, si era espresso negativamente a proposito di alcune scelte fatte nell’altro spin-off di Game of Thrones in onda, House of the Dragon. Stavolta, però, non si profilano problemi all’orizzonte (almeno per il momento). Lo afferma lui stesso sul suo blog, nel quale ha pubblicato alcuni giorni fa un post d’elogio della nuova serie tv del franchise Game of Thrones, A Knight of the Seven Kingdoms.
“Ira Parker, showrunner, e il suo team hanno concluso la prima stagione mesi fa e sono passati direttamente alla post-produzione“, dice Martin a proposito del nuovo spin-off di Game of Thrones. “Ho visto tutti e sei gli episodi (gli ultimi due in versione grezza, lo ammetto) e li ho adorati. Dunk e Egg sono sempre stati i miei preferiti e gli attori che abbiamo trovato per interpretarli sono semplicemente incredibili. Anche il resto del cast è formidabile. Aspettate di incontrare Laughing Storm e Tanselle Too-Tall“.
Martin continua sul nuovo spin-off di Game of Thrones: “A KNIGHT OF THE SEVEN KINGDOMS è un adattamento di The Hedge Knight, il primo dei racconti che ho scritto su di loro. È un adattamento il più fedele possibile a ciò che un uomo ragionevole come me potrebbe sperare (e tutti voi sapete quanto sono incredibilmente ragionevole su questo argomento nello specifico). Questo è uno dei migliori racconti che abbia mai scritto e sono così felice che la serie abbia fatto la cosa giusta“.
Secondo Martin, A Knight of the Seven Kingdoms dovrebbe arrivare entro la fine del 2025.
La serie si incentrerà sulle avventure di Ser Duncan l’Alto (Dunk), un cavaliere errante, e del suo giovane scudiero , Aegon Targaryen. Quest’ultimo è il futuro Aegon V: ne parlammo nel dettaglio in un articolo dedicato a tutti gli Aegon Targaryen della saga di Game of Thrones.