Vai al contenuto
Home » News

Il matrimonio di Kit Harington e Rose Leslie ha avuto un’assenza pesante

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nei giorni scorsi si è celebrato il secondo Royal Wedding di quest’anno. Parliamo della cerimonia che ha visto protagonisti i due attori di Game of Thrones: Kit Harington (Jon Snow) e Rose Leslie (Ygritte). Il matrimonio, avvenuto ad Aberdeenshire in Scozia, ha visto la presenza di molti membri del numeroso cast della Serie televisiva. L’evento, però, ha visto anche alcune assenze, alcune più pesanti di altre. Parliamo soprattutto dell’attrice Lena Headey, interprete della temibile regina, Cercei Lannister.

La Headey, infatti, non si è presentata alla cerimonia: ma per una buona causa.
In questi giorni, l’attrice ha promosso la campagna che ha visto tutte le donne dell’Arabia Saudita, per la prima volta nella storia del paese, dietro ad un volante.
Un evento molto importante, che ha visto la Headey promuovere questa svolta storica sul suo account personale di Instagram.
Oltre a promuovere tutto ciò, l’attrice ha pubblicato altre foto e video sostenendo l’hashtag #StandWithRefugees.

Ma lei non era l’unica collega dei due novelli sposi a saltare il matrimonio.

Game of Thrones

L’attrice Gwendoline Christie, che riveste in Game of Thrones il ruolo di Brienne di Tarth, non era tra le file dei numerosi invitati.
La Christie è stata avvistata tra le prime file della Paris Fashion Week, in occasione della sfilata del rinomato marchio Dior Homme.

Per chi non fosse a conoscenza di questo piccolo dettaglio, il matrimonio è avvenuto dopo la richiesta di Harington ai produttori di interrompere le riprese dell’ottava ed ultima stagione della Serie Tv targata HBO. L’attore l’ha rivelato l’anno scorso, durante la sua apparizione da Jonathan Ross:

Ho chiamato il produttore e gli ho detto: mi sto per sposare ed è colpa tua, in realtà. Devono essere tutti lì, per cui devi chiudere tutto per un giorno.

Un giorno di riposo e di festa, accolto da tutti i membri del cast.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Kit Harington e Rose Leslie finalmente sposi: ecco le prime foto del matrimonio tanto atteso dai fan di Game of Thrones

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.