**QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’OTTAVA STAGIONE DI GAME OF THRONES”
Sono mesi che ci prepariamo alla guerra finale di Game of Thrones e in questi mesi tanti sono stati gli spoiler (e tanti ce ne saranno). Finiremo con l’arrivare all’ultimo episodio dell’ottava stagione e sapere già come va a finire, se continua così. Dopo la storia della causa legale di Nikolaj Coster-Waldau che svela in quanti episodi vedremo Jaime Lannister, adesso l’ennesimo possibile spoiler svela la morte di un personaggio principale, arrivato all’ottava stagione utilizzando la sua arguzia e le conoscenze in fatto di “gioco dei troni”. Se non l’avete ancora capito, stiamo parlando di Tyrion Lannister.
Lo spoiler viene fornito dall’utente YouTube Frikidoctor e chi lo conosce sa che in fatto di anticipazioni ha sempre fatto centro, soprattutto nelle due passate stagioni. Le sue descrizioni accurate sui futuri avvenimenti sono molto specifiche, e molto spesso si sono rivelate corrispondenti a realtà. Secondo quanto dice, Tyrion (interpretato da Peter Dinklage) tradirà Daenerys e gli Stark. É stata girata una lunghissima scena in cui Jon, Dany, Sansa e Arya verranno a conoscenza del suo tradimento e Il Folletto verrà giustiziato. La scena in questione si è svolta a Fossa del Drago durante le riprese a Siviglia e sempre secondo lo youtuber questa sarà la sequenza più straziante dell’intera stagione.
Valar Morghulis, tutti gli uomini devono morire lo sappiamo, è questo quello che accadrà alla fine di Game of Thrones. Ovviamente sono solo teorie ma non abbiamo motivi per non credere che possa accadere. Lo stesso Dinklage nelle sue ultime dichiarazioni ha assodato che la relazione tra Jon Snow e Daenerys Targaryen non sia una buona idea: non solo per la gelosia che nutre nei confronti di Daenerys ma soprattutto da un punto di vista strategico.
L’attesa continua ad essere ancora troppa e questi spoiler continuano a farci impazzire.