Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
È morto l’attore nordirlandese BJ Hogg, noto principalmente per la sua partecipazione alla famosa serie Game of Thrones.
BJ Hogg è passato a miglior vita lo scorso 30 aprile, nel giorno del suo 65esimo compleanno. L’uomo è morto nella città di Lisbun, luogo in cui era nato.
Il tragico annuncio arriva tramite le parole di cordoglio del suo manager Geoff Stanton, condivise in un messaggio sui social media. Successivamente è stata la BBC a diffondere la notizia.
Le parole del manager di BJ Hogg
Non ci sono parole per esprimere il dolore in questo momento. Era un grande uomo, una grande personalità e un attore eccezionale. La sua famiglia sarà devastata e il mio cuore è vicino a loro. È stata una delle persone più gentili che io abbia mai conosciuto, è una grande perdita per tutti.

I motivi del decesso non sono stati ancora resi noti, ma la sua morte apparentemente improvvisa ha sconvolto sia i fan che i colleghi dell’attore.
Nel corso della sua carriera di attore, BJ Hogg ha preso parte a diverse produzioni britanniche nel mondo seriale e televisivo. Inoltre è nota la sua presenza in una ventina di pellicole cinematografiche tra cui ricordiamo ‘Niente di personale’, ‘Resurrection Man’, ‘Titanic Town’, ‘Ember – Il mistero della città di luce’ e ‘Sua Maestà’.
È stato Ser Addam Marbrand per Game of Thrones
Ma la notorietà al grande pubblico è arrivata con la partecipazione a partire dal 2011 alle prime tre stagione di Game of Thrones, la serie Hbo di fama mondiale. L’attore prestava il volto a Ser Addam Marbrand, cavaliere carismatico al servizio di Lord Tywin Lannister. Dopo essere stato un paggio a Castel Granito, stringe una solida amicizia con Jaime Lannister.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.